spegnere luci touch

Mito

Administrator
Con il plugin LED Brightness Setup, si può impostare la luminosità per il normale funzionamento e per quando è (completamente) spento.
Non è prevista una regolazione relativa allo standby, quindi la luminosità dei LEd in questo stato sarà la stessa di quando l'Ultimo è in funzione.
 

Diamondear

Vu+ User
A breve Vi posto la nuova versione, dove ho aggiunto la funzionalità mancante.
Sto finendo di tradurlo in italiano e poi la posto qui o se i moderatori mi dicono dove metterla, provvederò.

Ps. Forse è meglio nella sezione plugin.
 

svitol

Vu+ User
A breve Vi posto la nuova versione, dove ho aggiunto la funzionalità mancante.
Sto finendo di tradurlo in italiano e poi la posto qui o se i moderatori mi dicono dove metterla, provvederò.

Ps. Forse è meglio nella sezione plugin.
la nuova versioneeeeeeeeee ????
eddaiiiiiiii
 

Diamondear

Vu+ User
Dopo quasi due mesi, riprendo nuovamente il lavoro su questo plugin.
Purtroppo gli impegni durante questo periodo sono stati tanti.
Il plugin è quasi finito (mi riferisco alle modifiche che ho apportato), manca solo un' ultima parte, quella dei LED lampeggianti in fase di registrazione.

I valori che utilizza il plugin per accendere e spegnere i LED sono:

STATO NORMALE = 0x10
STATO SPENTO = 0x11
STATO LAMPENGIANTE = 0x12 ( che non funziona )
STATO DI DEFAULT = 0x13

Il problema fondamentale è quello di capire quali valori utilizza il microprocessore per far lampeggiare i LED o accendere o spegnere un singolo LED. (Power, +, -, <, >).

Sarebbe utile conoscere questi valori da parte della casa madre.
Oppure sapere il modello del microprocessore utilizzato, per studiare il datasheet e i vari switch per il comando sui LED.

Chiedo pertanto un aiuto da parte dei moderatori o del TEAM di sviluppo per poter ottemperare a queste lacune.

Grazie Diamondear
 
Top