STOP rec.

blu8

Vu+ User
manca la funzione per arrestare una rec. in corso ( o NON la trovo più.. )
INCREDIBILE!

Chi l'ha vista?
 

AlexWilMac

Moderator
Il quadratino rosso (non il tasto rosso), quello per avviare le registrazioni istantanee, oppure dallo stesso menu Timer. perché qualsiasi registrazione crea comunque un timer, anche una istantanea.
A dir la verità non lo posso riverificare su BH, al momento: ma ha sempre funzionato così dalle primissime versioni di BH e poi anche in OBH.
 

blu8

Vu+ User
Che si possa arrestare passando per il timer mi é noto ma che manchi la funzione arresta registrazione su tasto rosso, secondo me è un bug

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Ho caricato, per sicurezza (ma aveva sempre funzionato) BH e ti confermo che funziona come sempre. Non il tasto rosso colorato, ma il quadratino rosso della parte dei controlli di riproduzione.
 

Attachments

  • BH-stop recording.jpg
    BH-stop recording.jpg
    317.3 KB · Views: 5

blu8

Vu+ User
NO, se la rec. è stata programmata con EPG, crea Timer.
 

Attachments

  • 1_0_1_D49_1450_13E_820000_0_0_0.jpg
    1_0_1_D49_1450_13E_820000_0_0_0.jpg
    300.1 KB · Views: 6

AlexWilMac

Moderator
Caspita... è vero! Chissà se è stato sempre così: ormai non me lo ricordo come fosse, al tempo in cui usavo BH.
Quel che è certo che con OBH si è liberi di farlo in tutti i modi. Essendomi abituato alle comodità, non mi ricordo molti dei comportamenti, in situazioni analoghe, di BH.
 

Attachments

  • OBH-stop recording.jpg
    OBH-stop recording.jpg
    315.8 KB · Views: 3

blu8

Vu+ User
Certo che é vero..
Solo che non ricordo se é sempre stato così.

Poi faccio una comparazione, e ne saprò di più.

Che poi non ha senso, per arrestare una registrazione devi rimanere a casa per avviarla manualmente, ma ci sta in periodo di lockdown.

Poi ti si dire..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

blu8

Vu+ User
@all

Ho installato una VTi in MB per avere un metro di comparazione code vuplus e NON OE come ha fatto Alex.

- la funzione che a NOI manca e TUTTI hanno è lo STOP rec. avviata da Timer

SE si puo provvedere, si farebbe cosa gradita.

THX
 

Attachments

  • 1_0_19_78_4B0_110_820000_0_0_0.jpg
    1_0_19_78_4B0_110_820000_0_0_0.jpg
    382.5 KB · Views: 10

AlexWilMac

Moderator
Sì, infatti, non mettevo in dubbio che fosse vero; infatti ho scritto: "caspita!...". Ho fatto appunto la prova in BH come segnalavi tu e non è comparsa la voce per l'arresto, cosa che invece è presente in OBH.
Che VTi non ce l'abbia al pari di BH non dovrebbe sorprenderti: tu, molto meglio di me, sai che le immagini sono sorelle essendo basate entrambe su codice vuplus. Sicuramente anche l'immagine vuplus originale sarà affetta dallo stesso problema.
 

blu8

Vu+ User
Affermai proprio il contrario , VTi c'è l'ha e la cosa non la digerisco proprio...

Vedi lo screenshot.

Per quel che riguarda le immagini originali, non penso proprio abbiano la peculiarità della registrazione dei programmi su supporti, almeno che ricordo io una volta era così.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Ah, sì, scusa: avevo interpretato male e non avevo visto la schermata.
Allora è sicuramente una svista e penso sia facilmente sistemabile dai coder BH, suppongo.
Magari, un momento che hai tempo, puoi verificare se una immagine più vecchia l'avesse con una prova in OMB. Sarebbe interessante.
 

blu8

Vu+ User
È una cosa che dovrei poter fare, ma questo non toglie che non si può fare a meno di questa funzione.

Ieri per me è stato Ognissanti e non ferragosto..
... e la parola chiave è Ognissanti.


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

nunigaia

Moderator
Ah, sì, scusa: avevo interpretato male e non avevo visto la schermata.
Allora è sicuramente una svista e penso sia facilmente sistemabile dai coder BH, suppongo.
Magari, un momento che hai tempo, puoi verificare se una immagine più vecchia l'avesse con una prova in OMB. Sarebbe interessante.
È una cosa che dovrei poter fare, ma questo non toglie che non si può fare a meno di questa funzione.

Ieri per me è stato Ognissanti e non ferragosto..
... e la parola chiave è Ognissanti.


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ok, per @Alexwilmac et ( latin ) e @blu8:

Per le immagini più vecchie, funzionava solo? Questo è importante, ma ad esempio screenshot che sembrano invalidare la progressione della registrazione, nelle immagini vecchie e nuove. Ad ogni modo, penso che queste siano cose che dovrebbero riguardare non solo:

python (diverse modifiche, come :)

- timer
- record timer ...

e proprio come la lingua "c" ... spero di no! :)

Speriamo che il nostro team sia in grado di implementarlo o di riparare la situazione! ;)

grazie
nunigaia
 

blu8

Vu+ User
@@neumal

Ho installato la 305 sul ultimo4k, e la funzione non è presente nemmeno li.

Se nessuno risponde, mando una mail a Shiro
O dpeddi amico di forum di vecchia data


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Intanto ho provato (in OMB) anche la 3.0.1 e neanche questa versione ha la possibilità di arrestare una registrazione con il quadratino rosso se è stata avviata con un timer. Dopo provo anche la VU+ originale: sono anche curioso di rivederla, dopo 2 o 3 anni...
 
Top