Stranezza su Eurosport HD

ObiWan

Vip
ciao
una piccola stranezza su Eurosport HD, e solo su questo canale mi pare: impostando la lingua italiana questo settaggio viene perso anche solo cambiando canale e tornando sullo stesso. Stessa cosa succede anche su ET9000 ma non su DB7020. Idee ??

Ciao
 

lorenzo64

Administrator
ciao
una piccola stranezza su Eurosport HD, e solo su questo canale mi pare: impostando la lingua italiana questo settaggio viene perso anche solo cambiando canale e tornando sullo stesso. Stessa cosa succede anche su ET9000 ma non su DB7020. Idee ??

Ciao
Mi sono accorto anch'io di questa cosa, però lo strano è che sul Duo non succede, mentre accade sull'Ultimo, la cosa l'ho verificata ieri guardando la finale dell'Australian Open. Non hai specificato se il 7020 è HD o meno nel caso non lo sia sicuramente dipende allora dalla diversa gestione di E1 rispetto ad E2
 

Sexy Nurse

Vu+ Newbie
controllerò ma a me pare che non succede questa cosa.....

avete messo nelle impostazione AC3 default --- NO

???
 

blackspawn2

Vu+ User
Potrebbe anche dipendere da quale caid va ad attivarsi nel momento in cui viene sintonizzato il canale...ma questo è un discorso che non merita approfondimento...
 

Tamaki

Administrator
Ho appena provato sull'ultimo non ho questo problema.
Nel senso che una volta impostata la lingua anche cambiando canale resta l'italiano.
Che settings danno questo problema?
 

lorenzo64

Administrator
Credo che dipenda dal settaggio segnalato da Sexy Nurse, ovvero AC 3 default, infatti sull'Ultimo ho quel settaggio attivato sul Si e cambiando canale mi ritorna sulla lingua inglese, mentre sul Duo ho settato NO ed anche cambiando canale e ritornandoci su mi rimane in italiano.
 

BigEd

Vip
sull'uno ho lo stesso problema da un bel po d'immagini.
mi succede anche su azbox
Non l'ho mai segnalato perchè non è un grosso problema

edit: ricontrollando tutti settaggi adesso non ho piu' problemi anche spegnendo e riaccendendo
Mha !!
 

ObiWan

Vip
ciao
allora per fare chiarezza, anche sui CAID, naturalmente card originale nello slot in tutti i test, Vu+Ultimo con BlackHole 1.71 lo fa mentre DB7020HD con nemesis no....
Verifico la faccenda del AC3 che non ricordo..

ciao
 

ObiWan

Vip
ciao
effettivamente avevo impostato la preferenza all'audio in dolby cos' per forza che mi spostava la traccia :)

Grazie

Cao
 
Top