strano aggiornamento

buon giorno.
nei giorni scorsi il mio duo2 mi indicava la presenza di aggiornamenti,
tenete presente che monto la open black hole la 4.04, ma non si sono mai aggiornati,il decoder mi rispondeva con l'immagine che vi posto
quale può essere il problema?
 

Attachments

  • Schermata del 2018-10-31 06:50:17.png
    Schermata del 2018-10-31 06:50:17.png
    26.7 KB · Views: 14

AlexWilMac

Moderator
Ma non ti sei accorto che ci sono stati problemi con il dominio stesso? Solo ieri è stato ripristinato ma, ancora oggi, sono presenti problemi in alcuni paesi.
 

AlexWilMac

Moderator
No, quando si possiede un dominio, tutto il materiale (sito, feed e tutto il resto) risiede sugli stessi server del provider in questione.
 

nunigaia

Moderator
buon giorno.
nei giorni scorsi il mio duo2 mi indicava la presenza di aggiornamenti,
tenete presente che monto la open black hole la 4.04, ma non si sono mai aggiornati,il decoder mi rispondeva con l'immagine che vi posto
quale può essere il problema?

Open BlackHole 4.0.4? ????

Stai usando un backup dell'immagine? È strano ma dopo Open BlackHole 1.0 l'immagine rilasciata è stata l'Open Black Hole 4.1, dove si può concludere che l'immagine che si utilizza non è nata nel nostro forum, nel caso di immagini ottenute tramite altri e non prodotte da BlackHole Team.

Nota: Open BlackHole 4.04 non esiste!

grazie
nunigaia
 

AlexWilMac

Moderator
Ma 4.1.xxx? La 4.1.035 è l'ultimo aggiornamento rilasciato e non penso ce ne saranno più, essendo uscita la 4.2 (sebbene non per tutti i modelli).
 
Si, lo so.
Ma questi giorni nonostante la 4.1.xxx siano sospesi gli aggiornamenti, mi appariva la possibilità di aggiornare ma procedendo nell'aggiornamento poi mi appariva quella schermata che ho postato.
 
Top