SVDownloader 2.0

dalraist

Vu+ User+++
SVDownloader 2.0

Descrizione:
SVDownloader e' un plugin per Enigma2 per scaricare i settings vHannibal o Cyrus senza cancellare la vostra categoria DVB-T.

Prerequisiti:
python-zlib: Se non avete gia' installato il pacchetto python-zlib, andate in Menu -> Configurazione -> Gestion Software -> Opzioni Avanzate -> Gestione Pacchetti e installatelo.
Se non trovate Opzioni Avanzate, dovete prima attivare la modalita' Esperto in Menu -> Configurazione -> Personalizzazione

Installazione:
Scaricare il plugin e metterlo nella cartella /tmp/ del vostro decoder. Installarlo tramite l'opzione di installazione manuale dei plugin.
Riavviate Enigma2.

Utilizzo:
Quando lanciate il plugin, dovrete scegliere il tipo di settings che volete installare (sono supportati vHannibal e Cyrus) e se volete mantenere i preferiti DVB-T.
Premete poi il pulsante Blu per scaricare i settings.
Vi verra' chiesto quale categoria volete mantenere, dopodiche' i nuovi settings saranno scaricati ed installati.
Se avete selezionato l'opzione Selection, vi verrà anche chiesto quale set di satelliti volete scaricare.

Versioni precedenti:
-------------------
1.1 - Prima versione (Beta)
1.2 - Prova di implementazione dell'unzip interno. Rimandato per altri motivi
1.3 - Sistemato schermo verde durante il download dei Settings Cyrus per Rotore
- Sistemato il download dei Bouquet quando nel cambio della sorgente dei feedback
- Implementato l'Auto Reload dei Settings
2.0 - Aggiunta opzione Selection. Potete selezionare ogni tipo di set di satelliti. Richiedera' piu' tempo nell'installazione
- Sistemato i casi di crash del pulsante Versione

QUI
 

pappaalfio

BH Lover
Scusa dalraist, non ho capito una cosa, se io non ho integrato i terrestri nei setting di annibale, per intenderci per vederli devo selezionare tasto verde satellite terrestri, come posso salvarli?
Io ho provato a passarli nella sezione terrestri di annibale peò quando vado a scaricare i nuovi setting con i setting, perdo i terrestri e devo risintonizzare... mi spieghui come comportarmi? grazie
 

dalraist

Vu+ User+++
Di solito si crea un bouquet dove organizzi i tuoi preferiti DTT (io lo faccio con DreamSet per esempio).
Una volta che hai la tua categoria, SVDownloader te la mantiene facendoltela selezionare dall'elenco Bouquet. Puo' avere qualcunque nome, tanto gli dici tu quale e'.
In questo modo ti mantiene anche tutti i canali nella sezione Satelliti (Tasto verde).
Per ora prevedo di avere una categoria con i DTT, non funziona senza.
 

pappaalfio

BH Lover
Grazie per me è importante che non cancelli quelli con il tasto verde come fa Isetting plugin, comunque proverò... stamattina avevo scaricato la versione precedente ed ho avuto uno schermo verde, riproverò dopo aver creato i setting terrestri, grazie ancora, Alfio
 

pappaalfio

BH Lover
sicuramente, rifarò la installazione con l'ultima che hai postato e seguirò gli avanzamenti, la mettero nel BKP natalizio, chiaramente dopo averla testata, ancora grazie sicuramente prima di natale ci rileggeremo.
Ciao
 

pappaalfio

BH Lover
no non funziona neanche quello!! non funziona isetting Vhannibal etc... non sono il solo spero, come ho già detto nell'altro 3d un mio amico mi ha chiamato dalla serdegna e mi ha detto che anche lui non riusciva a collegarsi.. aspettiamo
 

pappaalfio

BH Lover
non c'è queste sono le librerie pytons:
codecs
core
crypt
datetime
elementtre
fcntl
gdata
lang
loggings
math
mime
netclient
netserver
pickle
pyopenssl
re
readline
shell
stringold
twisted core
" protocols
" wev
wifi
xml
zopeinterface


finito...
a parte il fatto che ci mette una mare di tempo per scaricare, comunque anch'io ricordo che c'era un sacco di materiale in +

ciao
 

Tamaki

Administrator
non c'è queste sono le librerie pytons:
codecs
core
crypt
datetime
elementtre
fcntl
gdata
lang
loggings
math
mime
netclient
netserver
pickle
pyopenssl
re
readline
shell
stringold
twisted core
" protocols
" wev
wifi
xml
zopeinterface


finito...
a parte il fatto che ci mette una mare di tempo per scaricare, comunque anch'io ricordo che c'era un sacco di materiale in +

ciao
Sei andato nelle opzioni avanzate nel sofware manager?
Fino a pochissimi giorni fa c'era.
Mi ricordo che devi scorrere molte pagine prima di trovare il pacchetto.
 

pappaalfio

BH Lover
lo so purtroppo ho replicato dicendo che anch'io ricordavo molte + pagine infatti se faccio lo stesso passaggio con la 133f che si collega ad altro server (probabilmente) le pagine sono almeno dieci volte tanto e la pyton-zlib c'è ed è l'ultima pyton prima di samba il problema e che me la installa e non me la lascia scaricare...

salvo che non vada a modificare nella 1 4 2c la origine... se mi dici come posso fare?

ho visto che il rif. della de 133f è official-feed.conf
 

BigEd

Vip
sicuramente sbagli qualcosa . sul mio vuduo appare tranquillamente
pytonp.jpg
 

pappaalfio

BH Lover
non so dove posso sbagliare.. ti ho detto i passaggi che sono identici alla 133f... ho premuto anche l'opzione ricarica ma la cosa strana è che tutto quello che mi compare ha il "globo" colorato e quindi mi compare solo quello che io ho installato sul vu+ e non quello che non ho.... eppure sia la mancata connessione al server degli addon e quasto problema sono venuti fuori da stamattina che ho installato per la prima volta la 1.4.2c... finirà che rifarò la installazione, onestamente è la prima volta che mi capita una cosa del genere... vorrei sapere a questo punto se tu riesci a collegarti al server degli addons..
aspetto
 

Logan

Vip
Controlla che nei settings di sistema hai messo il livello expert e poi in software manager vai in opzioni avanzate gestione pacchetti.
 

Tamaki

Administrator
non so dove posso sbagliare.. ti ho detto i passaggi che sono identici alla 133f... ho premuto anche l'opzione ricarica ma la cosa strana è che tutto quello che mi compare ha il "globo" colorato e quindi mi compare solo quello che io ho installato sul vu+ e non quello che non ho.... eppure sia la mancata connessione al server degli addon e quasto problema sono venuti fuori da stamattina che ho installato per la prima volta la 1.4.2c... finirà che rifarò la installazione, onestamente è la prima volta che mi capita una cosa del genere... vorrei sapere a questo punto se tu riesci a collegarti al server degli addons..
aspetto
Scusa pappa, ma che img è la 1.4.2c?
Della BH siamo alla 1.4.1
Il server della 141 mi risulta up.
Non è che magari hai problemi con internet?
 

pappaalfio

BH Lover
se non avessi messo esperto non sarei arrivato alla gestione avanzata e gestione pacchetti, non ti pare?

mi sa tanto che devo reinstallare il tutto... mi compaiono solo i software già installati anche se premo l'opzione ricarica
 
Top