SVDownloader 3.0

zio

Vu+ User
Non mi fa' installare python-zlib a meta' del caricamento si riavvia enigma, logicamente poi i lsoftware ha problemi quando premo su scarica va' in schermata verde.
Sto' provando su vu+solo.
Non ci sarebbe la possibilita' di mettere un pacchetto completo?

saluti
zio
 

zio

Vu+ User
Provato a reinstallare img pulita 1.4.5, scarica correttamente python-zlib installa con errori i lsoftware appena si fa' scarica solita schermata verde uffff..peccato.
 

dalraist

Vu+ User+++
vHannibal ha cambiato il suo sito e ha messo una pagina a timer prima dello scarico. Questo blocca il plugin.
Game over per adesso...
 

zio

Vu+ User
Peccato, gli da' fastidio o cosa? Forse non vuole che si scarichi da fuori...

saluti
zio
 

dalraist

Vu+ User+++
Mah strano, gli avevo chiesto il permesso prima di pubblicare il plugin...
Oppure non l'ha fatto apposta...
 

Tamaki

Administrator
vHannibal ha cambiato il suo sito e ha messo una pagina a timer prima dello scarico. Questo blocca il plugin.
Game over per adesso...
Sono appena andato sul suo sito, ma non mi pare ci sia una pagina a tempo, o almeno adesso.
 

dalraist

Vu+ User+++
Sono appena andato sul suo sito, ma non mi pare ci sia una pagina a tempo, o almeno adesso.
Prova a scaricare il file dei settings. Ti si apre una finestra di pubblicità e dopo 5 secondi inizia a scaricare.
Questo ovviamente preclude lo scarico automatico da parte dell'SVDowloader.
 

Tamaki

Administrator
Prova a scaricare il file dei settings. Ti si apre una finestra di pubblicità e dopo 5 secondi inizia a scaricare.
Questo ovviamente preclude lo scarico automatico da parte dell'SVDowloader.
Ho capito, è vero non me ne ero accorto.
 

panter12

Vu+ User
Prova a scaricare il file dei settings. Ti si apre una finestra di pubblicità e dopo 5 secondi inizia a scaricare.
Questo ovviamente preclude lo scarico automatico da parte dell'SVDowloader.

era perfetto
ma non si puo creare un server tipo addons bh dove mettere i setting e da li si aggiorna
ciao
 

dalraist

Vu+ User+++
Si, questo era l'obiettivo, oltre la scansione LCN.
Non voglio creare servers a parte come altri fanno perche' non e' giusto nei confronti dell'autore che ha scelto di bloccare i download. Sarebbe un danno e una beffa.
Vedremo se in futuro si potra' trovare un accordo.
 
Top