SVDownloader v4.1

tobler

Vu+ User
quanto aggiunto e' perfetto
una piccola nota:
alcuni canali con la scansione lcn non li porta nei bouquet: 'la7 hd' ad esempio
lo ha sempre fatto anche con le versioni precedenti

problema trascurabile: il plugin e' una bomba
ciao
 

Type-R

Vu+ User
Ma che vantaggio da rispetto all'installazione manuale da pannello standard dei setting???
 

BigEd

Vip
Ma che vantaggio da rispetto all'installazione manuale da pannello standard dei setting???
Scusa un attimino ma perchè non lo installi e provi di persona? ci vogliono si e no 5 minuti al max. se non ti piace e non vedi vantaggi rispetto all'installazione manuale con pochi tocchi del telecomando lo togli e continui nel modo tradizionale. NON Ti pare?:D
ciao
 

Type-R

Vu+ User
Con questo puoi programmare il download automatico, impostare dei preferiti da ripristinare e e2 non si deve riavviare per caricare i settings.

Io ho installato da pannello una lista canali vhannibal , poi l'ho un pochino modificata con piccoli spostamenti , niente di che. Se uso questo plugin mi mantiene gli spostamenti quando carico la lista nuova o li devo rifare manualmente come prima?
 

Mito

Administrator
Io ho installato da pannello una lista canali vhannibal , poi l'ho un pochino modificata con piccoli spostamenti , niente di che. Se uso questo plugin mi mantiene gli spostamenti quando carico la lista nuova o li devo rifare manualmente come prima?
Tramite le impostazioni del plugin, puoi salvare le liste canali (bouquet) che preferisci ed una volta scaricati i nuovi settings ti ritroverai le liste salvate più quelle nuove.
 

^ZioGià^

Vu+ User
Naturalmente puoi spostare i canali presenti nel nuovo settings sia nella posizione che dentro il tuo bouquet preferito che ti porterai sempre dietro tenendolo aggiornato. Sono pochi passaggi da fare con il telecomando, compreso l'eliminazione dei bouquets che risulteranno poi doppioni.
Poche semplici operazioni ed avrai i settings personalizzati e sempre aggiornati, basta metterci un po' di tuo....come in tutte le cose.
La differenza è che invece di farlo al pc, lo fai con il telecomando. Ti posso assicurare che una volta imparato ad usare è fenomenale.
Saluti
 

dalraist

Vu+ User+++
C'e' anche un'opzione che pochi usano ma che secondo me e' molto utile per chi ha un impianto particolare.
Si puo' sceglirere con Selection il set di satelliti che si hanno, anche se non sono i canonici.
Ci si impiega leggermente di + a scaricare i settings in questa modalita' perche' il plug filtra tutte le categorie e toglie i canali che non sono sui satelliti interessati.
 

Type-R

Vu+ User
Sembra interessante , grazie delle risposte , farò dei test. Come impianto ho 2 calate che vengono in casa , un dual feed 13/19 e il motore ............ lo sfrutto come si deve il mio VU ............
 
Top