SVDownloader v4.2

dalraist

Vu+ User+++
SVDownloader 4.2

Descrizione:
SVDownloader e' un plugin per Enigma2 per scaricare i Settings da varie fonti senza cancellare le vostre categorie preferite.
Installazione:
Inserire il file del Plugin in formato .tgz o .tar.gz nella cartella /tmp/ del vostro decoder. Installarlo tramite l'opzione di installazione manuale dei plugins.
Per chi monta immagini Black Hole, puo' scaricarlo direttamente da pannello Addons.
Utilizzo:
Quando avviate il plugin, dovrete scegliere il tipo di settings che volete installare e selezionare se volete mantenere alcuni preferiti.
Premete poi il pulsante Blu per scaricare i settings.
In caso, vi verra' chiesto quale categoria volete mantenere, dopodiche' i nuovi settings saranno scaricati ed installati.
Se avete selezionato l'opzione Selection, vi verra' anche chiesto quale set di satelliti volete scaricare. Il plugin filtrera' tutte le categorie eliminando i canali non presenti nel vostro set.
Potete anche creare da zero una categoria DVB-T ordinata tramite LCN e organizzata con separatori configurabili tramite il file separators.cfg.
Versioni precedenti:
-------------------
1.1 - Prima versione (Beta)
1.2 - Prova di implementazione dell'unzip interno. Rimandato per altri motivi
1.3 - Sistemato schermo verde durante il download dei Settings Cyrus per Rotore
- Sistemato il download dei Bouquet quando nel cambio della sorgente dei feedback
- Implementato l'Auto Reload dei Settings
2.0 - Aggiunta opzione Selection. Potete selezionare ogni tipo di set di satelliti.
- Sistemato i casi di crash del pulsante Versione
2.1 - Aggiunti i Settings di Onopkos
3.0 - Supporto per traduzioni (Inglese, Italiano)
- Rimozione di un'eventuale categoria DVBT con lo stesso nome
- About (Tasto Help)
- Crea una cartella DVBT ordinata tramite LCN
3.01 - Sistemati alcuni crash rilevati durante l'installazione dei nuovi settings
3.1 - Abilitato salvataggio multiplo di categorie (DVBS/S2 e DVBT)
- Controllo sulla presenza di servizi DVBT prima della scansione LCN
4.0 - Core del plugin completamente riscritto in C++, algoritmi ottimizzati e aggiornati
- Potete mantenere qualunque tipo di categoria (DVB-S/T/C)
- Timer per il download dei settings automatico. Premere il tasto Menu per entrare nel Menu del Timer
- Installazione dei Settings anche da file specificato dall'utente
- Sistemato il problema con il Menu Estensioni o l'Auto Update sui Dreambox
- Non e' piu' necessaria la python-zlib
- Fix nel tasto Ricarica
- Aggiunto il viewer per il log del timer
- Fix minori della GUI
4.1 - Aggiunti Settings VHannibal e Corvone
- Traduzione in tedesco (by blu8)
4.2 - Fix nei settings Cyrus
- Aggiunto Parental Lock con bouquet invisibili
- Fix nel filtraggio di alcuni satelliti in Selection
menu-jpg.3681
categories-jpg.3682
selection-jpg.3683
timer-jpg.3684

Un ringraziamento a:
Black Hole Team
Betatesters e tutti i SettingMen

Disponibile anche sul Server Addon della Black Hole.
Lo trovate anche su raistplugin.altervista.org
 

tobler

Vu+ User
ciao, con la 1.6.7 b2 non vede il tuner per fare la scansione
ovviamente il tuner c'e' e funziona con la scansione classica
hauppage nova td
 

tobler

Vu+ User
Quindi è nel plugin che manca la visione del tuner ?
si con la b2 , ho scaricato ed installato il plugin, appena ho tentato di fare una scansione mi ha dato l'errore di tuner mancate
uscito da svdownloader, ho fatto una scansione normale sempre dtt e tutto ok
 

dalraist

Vu+ User+++
A me funzionava meglio la 4.0. Su BH 1.6.6 questa crasha parecchio
Postami un crashlog per favore :)
ciao, con la 1.6.7 b2 non vede il tuner per fare la scansione
ovviamente il tuner c'e' e funziona con la scansione classica
hauppage nova td
La scansione di SVD è solo per mettere in ordine LCN i canali DTT già esistenti nei settings.
Se non sono già presenti non ordina nulla.
Io ho una NovaT e funziona perfettamente.
 

Type-R

Vu+ User
Postami un crashlog per favore :)

La scansione di SVD è solo per mettere in ordine LCN i canali DTT già esistenti nei settings.
Se non sono già presenti non ordina nulla.
Io ho una NovaT e funziona perfettamente.

Scusate , ho sbagliato a postare , colpa mia!!! Non parlavo dell'SVDownloader ma del WebMedia 4.2 ............. scusate
 

Tamaki

Administrator
Scusate , ho sbagliato a postare , colpa mia!!! Non parlavo dell'SVDownloader ma del WebMedia 4.2 ............. scusate
Quindi è webmedia che ti fa crashare?
Mi sembrava strano infatti che fosse SVD, perchè a me non da problemi :)
 

tobler

Vu+ User
La scansione di SVD è solo per mettere in ordine LCN i canali DTT già esistenti nei settings.
Se non sono già presenti non ordina nulla.
Io ho una NovaT e funziona perfettamente.

prima volta che ho installato al volo svdownloader e quindi senza scansione, chiedo venia :)
 

ninotto

Vu+ Newbie
Rimesso oggi ma per i canali dtt quando faccio LCN scanning la scansione ha un tempo infinito non arriva mai alla fine. Rifatta ricerca normale trovati gli stessi canali ma il risultato non cambia. Io ho una WinNova. Perchè?
 

ninotto

Vu+ Newbie
ho dimenticato di dire che per fermare LCN scanning premendo il bottone rosso (esci) non succede niente e sono costretto a riavviare spegnendo da dietro. Sicuramente sbaglio qualcosa io ma non riesco a capire cosa è.
 

dalraist

Vu+ User+++
Ho la Nova anche io e non ho problemi, ma qualcuno ne ha.
Per caso hai un hub alimentato sulla pennetta?
 

BigEd

Vip
Rimesso oggi ma per i canali dtt quando faccio LCN scanning la scansione ha un tempo infinito non arriva mai alla fine. Rifatta ricerca normale trovati gli stessi canali ma il risultato non cambia. Io ho una WinNova. Perchè?
rimesso oggi come? prova a disinstallarlo e scaricarlo dal pannello BH ricordati di riavviavere la gui(lo dovrebbe fare in automatico)
sin'ora non ho mai sentito nessuno con problemi.
riprova;)
 

ninotto

Vu+ Newbie
Pennetta direttamente alla seconda usb senza hub.
Rimesso oggi perchè su una vecchia versione era già presente come plugin e provato mi piaceva solo lo stesso problema e evevo rinunciato. Lo trovo molto utile perche ho come sat 13-19-9-28 e per aggiornare i settings faccio tutto a mano mentre con SVD le liste entrano già filtrate. Solo che perdo il digtale terrestre.
 

ninotto

Vu+ Newbie
Perché perdi il DTT? Puoi mantenerlo pur filtrando i satelliti.
Provando e riprovando ho risolto non facendo fare la scansione LCN (ancora oggi di durata infinita e riesco fermarla solo spegnendo da dietro il Vu+ - causa: perchè ancora sono in area non swichoff?) poi sicuramente era un mio errore ma adesso la cartella dig-terrestre riesco a salvarla con relativi canali.
Grazie a tutti
 

pappaalfio

BH Lover
Provando e riprovando ho risolto non facendo fare la scansione LCN (ancora oggi di durata infinita e riesco fermarla solo spegnendo da dietro il Vu+ - causa: perchè ancora sono in area non swichoff?) poi sicuramente era un mio errore ma adesso la cartella dig-terrestre riesco a salvarla con relativi canali.
Grazie a tutti



veramente pensavo di essere il solo, mi conforta che non sia così
 
Top