SVDownloader v4.2

birubiru

Vu+ User
Puoi allegare i settings installati sul decoder?
Potresti anche includere i files presenti in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/SVDownlaoder/etc?
Mi confermi che la versione di SVD che stai usando e' la 4.21b?
Grazie.

Considerato che per la dimensione BH ho una serie di setting e invece sulla dimensione GHOST ne ho un'altra qual'è la cartella dove trovo quest'ultimi? Grazie
 

birubiru

Vu+ User
Puoi allegare i settings installati sul decoder?
Potresti anche includere i files presenti in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/SVDownlaoder/etc?
Mi confermi che la versione di SVD che stai usando e' la 4.21b?
Grazie.

Confermo che la versione è la 4.21b. I setting li ho scaricati con dreamboxedit. Ti allego quanto da te richiesto. Grazie
 

Attachments

  • File.zip
    612.3 KB · Views: 11

dalraist

Vu+ User+++
Grazie.
Non ho ancora provato nulla, ma a prima vista "penso" che tu stia usando male il plugin.
Il file catList.cfg, come anche catListTimer.cfg, dovrebbero contenere solo le categorie da mantenere, e quindi portare, dai vecchi ai nuovi settings.
Per esempio, se ti sei fatto una categoria "Miei Preferiti" coi canali che più ti piacciono e un'altra "DTT Locali" con la scansione dei canali DTT, questi due files dovranno contenere solo queste due.
Nel tuo caso sembra che tu abbia selezionate TUTTE le categorie dei settings, il che spiega il fatto che il plugin ci impieghi un tempo infinito per tentare di mantenertele tutte filtrandole.
Quindi per prima cosa, ricordati di selezionare solo le categorie che ti sei personalizzato, le altre non servono perché contenute nei nuovi settings.
Dato che usi l'opzione Selection, l'aggiornamento non è istantaneo perché deve filtrare le varie categorie, ma credo che dovrebbe impiegarci non più di un minuto.
Fammi sapere se così le cose migliorano.
 

birubiru

Vu+ User
Grazie.
Non ho ancora provato nulla, ma a prima vista "penso" che tu stia usando male il plugin.
Il file catList.cfg, come anche catListTimer.cfg, dovrebbero contenere solo le categorie da mantenere, e quindi portare, dai vecchi ai nuovi settings.
Per esempio, se ti sei fatto una categoria "Miei Preferiti" coi canali che più ti piacciono e un'altra "DTT Locali" con la scansione dei canali DTT, questi due files dovranno contenere solo queste due.
Nel tuo caso sembra che tu abbia selezionate TUTTE le categorie dei settings, il che spiega il fatto che il plugin ci impieghi un tempo infinito per tentare di mantenertele tutte filtrandole.
Quindi per prima cosa, ricordati di selezionare solo le categorie che ti sei personalizzato, le altre non servono perché contenute nei nuovi settings.
Dato che usi l'opzione Selection, l'aggiornamento non è istantaneo perché deve filtrare le varie categorie, ma credo che dovrebbe impiegarci non più di un minuto.
Fammi sapere se così le cose migliorano.

Scusa la mia ignoranza, in pratica come e cosa dovrei settare il plug-in? In pratica una volta scaricati i setting e fatta qualche modifica come faccio per i successivi aggiornamenti a far rimanere così come li ho sistemati io? Inoltre per il probleme dei 16° che non vengono scaricati quando faccio la selezione dei vari satelliti da scaricare, cosa devo fare? Grazie
 

dalraist

Vu+ User+++
Non credo che le modifiche che fai riguardino piu' di 2/3 categorie. Devi selezionare soltanto quelle. Le altre sono basate sui settings di riferimento che scegli di scaricare.
Per il 16 gradi devo ancora controllare. Sono un po' preso ora e la settimana prossima sono via. Vediamo quando riesco.
 

birubiru

Vu+ User
Chiedevo a Dalraist se per caso aveva controllato il problema dei 16° che avevo segnalato sopra. Inoltre segnalo anche che quando ad esempio scelgo di scaricare i setting motor, alcuni satelliti sono sprovvisti della loro lista canali. In pratica è presente la riga che indica il satellite ma sotto niente canali. Rimango in attesa e grazie
 

alfa_omega

BH Lover
Chiedevo a Dalraist se per caso aveva controllato il problema dei 16° che avevo segnalato sopra. Inoltre segnalo anche che quando ad esempio scelgo di scaricare i setting motor, alcuni satelliti sono sprovvisti della loro lista canali. In pratica è presente la riga che indica il satellite ma sotto niente canali. Rimango in attesa e grazie
Quello è perché sono proprio così i settings Vhannibal....;)
 

birubiru

Vu+ User
Se invece faccio la selezione dei satelliti, pur scegliendo i 16°est, al momento di scaricare i setting non vengono inseriti inoltre compaiono anche satelliti che non ho selezionato ma in questo caso compare solo la barra che indica il satellite senza il relativo bouquet.
 

dalraist

Vu+ User+++
Se invece faccio la selezione dei satelliti, pur scegliendo i 16°est, al momento di scaricare i setting non vengono inseriti inoltre compaiono anche satelliti che non ho selezionato ma in questo caso compare solo la barra che indica il satellite senza il relativo bouquet.
Si ho capito, ma in questo periodo non riesco a trovare il tempo di controllare il codice.
Appena posso ci dò un occhio.
 

paglia

Vu+ Newbie
Ciao tutti,ho il seguente problema non riesco a sintonizzare il nuovo canale mediaset hd, con lcn scanner( pennetta avermedia 867),lo strano è che memorizza gli altri canali sulla stessa frequenza 594hz,il segnale sul tv risulta 10.10.Avete un 'idea?Ho provato un paio di volte ma niente.Con la sintonia manuale nel menu' principale il canale risulta.
grazie
 
Top