SVDownloader v4.2

dalraist

Vu+ User+++
Se il segnale è forte è strano. La soluzione è di inserirlo manualmente in lista e poi mantenere la nuova categoria col plug.
 

paglia

Vu+ Newbie
Ciao grazie del suggerimento,sono riuscito manualmente...mi era sembrato strano che sintonizzasse canale5 provvisorio e non italia 1 hd,che sono sulla stessa frequenza.Il vu+ da valori differenti di segnale, c'è del bit rate errato.Grazie
 

Lancillotto

Vu+ User
Ci risiamo, nessun aggiornamento ne mono ne dual, apparentemente pare andare a buon fine ma non aggiorna

Ho scoperto che il fatto che si inchioda il decoder (dead green) quando si accede alla epg è legato al mancato o erroneo scaricamento dei setting, evidentemente si sporca qualcosa che lo fa crashare
 

dalraist

Vu+ User+++
/etc/enigma2
Copia tutti i file (non mi servono le sottodirectory).
Ci dovrebbero essere dentro tutti i bouquet, userbouquet, lamedb, etc
 

francoia

Vu+ User
stessa cosa anche a mè con vu+solo setting mono, sembra andare a buon fine ma rimane al 22 sett.
Allego la cartella enigma2
 

Attachments

  • enigma2.zip
    55.3 KB · Views: 1

maxximo

Vu+ User
ragazzi lo ho scaricato dal server almeno 5 volte ma poi non me lo ritrovo nella lista dei plugin!!!!
(logico che quando mi chiede se voglio installarlo gli dico di si)
ho una blackhole 1.7.8 su vuplus duo
 

BigEd

Vip
ragazzi lo ho scaricato dal server almeno 5 volte ma poi non me lo ritrovo nella lista dei plugin!!!!
(logico che quando mi chiede se voglio installarlo gli dico di si)
ho una blackhole 1.7.8 su vuplus duo
dopo che hai scaricato dagli addons ti fa il restart della gui??
saresti i primo che dice non va
 

maxximo

Vu+ User
no non fa il restart...
come gli chiedo di installare direttamente dice che é stato installato e non riavvia la gui!!!
 
Top