SVDownloader v4.2

maxximo

Vu+ User
si riavviata da telecomando tutte le volte che ho provato ad installare...
ho anche riavviato l'intero sistema spegnendo da dietro...
sto diventando scemo!!!
 

BigEd

Vip
OK. fai una cosa. prova un pacchetto piu' vecchio
metti in tmp e poi installa

tra mezz'ora cancello il file
 

maxximo

Vu+ User
come si installa il pacchetto scompattato??
intendo scompattarlo con il computer ed inserire le cartelle via ftp
 

maxximo

Vu+ User
uffa :(
mi potresti dire i percorsi ed i permessi?
provo in questo modo perche é l'unico plugin che ho bisogno se neanche cosi và riflasho...
 

alfa_omega

BH Lover
uffa :(
mi potresti dire i percorsi ed i permessi?
provo in questo modo perche é l'unico plugin che ho bisogno se neanche cosi và riflasho...
Il file IPK o tar.gz devi metterlo in /TMP e tanto per non sbagliare come permessi li metterei tutti (tasto dx sul file ipk copiato in /tmp e poi abiliti permessi come 777).

poi installi con tasto verde+tasto giallo, selezionando manual install di IPK (se è un IPK) oppure manual install BH plugins.
 

alfa_omega

BH Lover
grazie per la risposta ma alla fine ho riflashato ;)
e risolto :)
ottimo, adesso ti consiglio di farti un bel personal backup una volta installati tutti i plugin che vuoi: mi raccomando, installali in un universo alternativo a blackhole per non saturare la flash!!!;)
 

maxximo

Vu+ User
grazie per il consiglio alfa_omega...
cosa intendi per "installati in un universo alternativo"???
io installo i plugin dal pannello addons...
ho messo una chiave usb e creato lo swap...
devo fare altro?
 

alfa_omega

BH Lover
grazie per il consiglio alfa_omega...
cosa intendi per "installati in un universo alternativo"???
io installo i plugin dal pannello addons...
ho messo una chiave usb e creato lo swap...
devo fare altro?
Oltre a quanto detto da BigEd, devi prima creare una partizione su una chiave usb e montarla come /universe o non riuscirai a creare gli universi paralleli. Puoi anche usare la stessa USB che usi già, riforrmattandola e creando due partizioni. Una la montareai come /usb e ci metterai i picons e lo swap, l'altra la monterai appunto come /universe.
Poi premendo a lungo il tasto rosso potrai creare i tuoi universi.

leggi poi questo post, io faccio così per minimizzare l'uso della flash:
http://www.vuplus-community.net/board/threads/bh-personal-backup-e-universi.8005/
 

maxximo

Vu+ User
azz.... ho appena scoperto un universo parallelo.... :)
sta blackhole mi stupisce sempre di più!!!
ora riformatto la chiavetta la partiziono in due parti (1 da 500mb per picon setting e flash e l'altra da 3,5 gb per l'universo)
e dopo come installo i plugin nell'universo?
per adesso ne ho installati solo due (svdownloader / airplayer) che dite li disinstallo e li riinstallo sull'universo oppure ARIRIflasho tutto?

troppo da paura sto sito!!! :) :) :) :)
grazieeeeeeeeeeeeee ;)
 

alfa_omega

BH Lover
azz.... ho appena scoperto un universo parallelo.... :)
sta blackhole mi stupisce sempre di più!!!
ora riformatto la chiavetta la partiziono in due parti (1 da 500mb per picon setting e flash e l'altra da 3,5 gb per l'universo)
e dopo come installo i plugin nell'universo?
per adesso ne ho installati solo due (svdownloader / airplayer) che dite li disinstallo e li riinstallo sull'universo oppure ARIRIflasho tutto?

troppo da paura sto sito!!! :) :) :) :)
grazieeeeeeeeeeeeee ;)
Vai nell'universo dove dove hai già installato i tuoi plugin (ritengo Blackhole) e fai un personal backup. Poi riflasha tutto così hai la flash libera al massimo. Non mettere niente in Blackhole, volendo nemmeno i settings! Rifai il mount dei tuoi device, basta solo /universe, fai il reboot e poi salti in un universo (es:Chaos). Lì ripristini il tuo personal backup: se alcuni plugin non dovessero andare reinstallali (può capitare!).
Per installarli nell'universo non devi fare nulla di speciale, basta essere in quell'universo!!!
 

maxximo

Vu+ User
la chiavetta la partiziono?
o la monto solamente?
lo swap?

scusami se rompo ma vorrei flashare per l'ultimissima volta e poi sto buono almeno per un paio di mesi senza smanettare.... :)
 

BigEd

Vip
la chiavetta la partiziono?
o la monto solamente?
lo swap?

scusami se rompo ma vorrei flashare per l'ultimissima volta e poi sto buono almeno per un paio di mesi senza smanettare.... :)
se vuoi la partizioni in due/ tre/ oppure la lasci una
Esempio non la partizioni ? la monti in /Universe.

la partizioni in due ?
Ok allora una partizione la fai diventare usb e ci metterai i Picon e lo swap .
nella seconda partizione la monti come /universe

e così via.
mi pare sino a quattro partizioni Non ricordo bene
 

maxximo

Vu+ User
scusatemi se sono insistente ...
mi consigli di partizionare?
la migliore configurazione???
scusami davvero so che rompo ma in giro sul sito non ho capito quale sia la migliore configurazione... :(
 
Top