SVDownloader v4.2

BigEd

Vip
scusatemi se sono insistente ...
mi consigli di partizionare?
la migliore configurazione???
scusami davvero so che rompo ma in giro sul sito non ho capito quale sia la migliore configurazione... :(
due partizioni.
una/ usb/ci metti Picon/e swap/ed eventualmente i tuoi PBackup
seconda / universe
ciao
e comunque siamo tutti OT

posta in un altra sezione. Qui parliamo solo di svd;)
 

leoncino

Vu+ User
Salve
Uso i setting di Vhannibal dual 13 e 19
Il digitale terrestre lo avevo scansionato manualmente e trovati tutti i canali possibili.
Ho installato il plugin ma ho un problema: fatta partitre la scansione lcn mi ha messo in automatico nella cartella fino ad allora vuota dei setting Vhannibal i canali terrestri ma non so se ne mancano altri ma di sicuro mancano RAI1 RAI2 e RAI3
Infatti parte dal numero 201 con rete 4 canale 5 e italia 1
 

dalraist

Vu+ User+++
E' un problema di segnale non ottimale. La scansione non fa in tempo a legger il numero LCN del canale.
Ti conviene aggiungerli a mano, tanto lo fai solo una volta e poi mantieni la categoria.
 

cydonia84

Vu+ Newbie
E' un problema di segnale non ottimale. La scansione non fa in tempo a legger il numero LCN del canale.
Ti conviene aggiungerli a mano, tanto lo fai solo una volta e poi mantieni la categoria.
Anche qui da me fa la stessa cosa, non inserisce i primi 3 canali Rai, e il segnale è ottimo. Forse perchè qui da me i Rai sono sulla Vhf?
 

birubiru

Vu+ User
Chiedevo se per caso è stato visto il problema di mancato inserimento di alcuni satelliti nel caso la scelta fosse quella di selezionare i satelliti di interesse. Come avevo descritto in un messaggio precedente accade che pur selezionando il satellite 16est al momento che scarica il tutto nei relativi setting non viene caricato. Grazie
 

dalraist

Vu+ User+++
Ho (ri)fatto dei test locali e non ho mai riscontrato il problema del 16E. O meglio, so che c'era questo baco, ma nelle versioni precedenti alla 4.21.
Ora ho fatto un paio di fix anche nel filtraggio in fase di Selection e fra poco dovrebbe uscire la 4.22.
 

birubiru

Vu+ User
Ho (ri)fatto dei test locali e non ho mai riscontrato il problema del 16E. O meglio, so che c'era questo baco, ma nelle versioni precedenti alla 4.21.
Ora ho fatto un paio di fix anche nel filtraggio in fase di Selection e fra poco dovrebbe uscire la 4.22.
Grazie. Attendo allora la nuova versione e poi farò sapere il tutto.
 

leoncino

Vu+ User
Salve
Stanotte si è aggiornato, uso Vhannibal, ho fato caso che i canali DT adesso hanno una numerazione completamente diversa, vuol dire che si sono aggiornati tramite Vhannibal?
 

dalraist

Vu+ User+++
No, ma la numerazione viene creata da enigma2 in base al numero di canali nei vari bouquet e all'ordine delle categorie.
Quindi se i settings sat sono cambiati, possono influire anche su quelli dtt.
 

leoncino

Vu+ User
Salve
Vorrei disinstallarlo ma non c'è verso, mi dice che lo ha disintallato ma è sempre più presente!
Fatto anche un riavvio ma niente, non c'è verso di toglierlo.
 

BigEd

Vip
Salve
Vorrei disinstallarlo ma non c'è verso, mi dice che lo ha disintallato ma è sempre più presente!
Fatto anche un riavvio ma niente, non c'è verso di toglierlo.
Come fai a disinstallarlo? al limite puoi lasciarlo e non usarlo . Spazio ne serve poco poco.
Se propio non ce la fai , aspetta qualche gg che esce l'immagine nuova e riflashi
 

leoncino

Vu+ User
Scusate, ma forse ho capito perchè mi funzionava male
Io ho un VU+Ultimo e ho messo il cavo per avere i due turner satellitari, quindi nel settaggio la posizione LCN dovrebbe essere 03, giusto? Di suo è su 02
 

dalraist

Vu+ User+++
No, la posizione indica il posto dove mettere le categorie che mantieni dopo l'aggiornamento dei settings nella lista delle categorie.
Non ho capito che cosa ti funziona male.
 

leoncino

Vu+ User
Mi erano sparite alcune cartelle del setting Vhannibal
Dove si settano i preferiti da agiornare etc. va lasciato tutto su no o tutto su si?
 

dalraist

Vu+ User+++
Grazie. Attendo allora la nuova versione e poi farò sapere il tutto.
Io ho fatto qualche test, ma ho paura che il problema risieda nel file userbouquet di vhannibal o nel lamedb.
Se guardi non c'è corrispondenza tra TID, NID, ONID specificati nel lamedb con quelli dei userbouquet per il 16E.
Non sono espertissimo di settings, quindi potrei filtrare male io, ma non mi spiegherei perché per gli altri satelliti funziona.
In più voglio segnalarti che i canali del 16E in realtà ci sono. Vai su Sport per esempio e li trovi.
Mancano solo alcuni bouquet come il dbe58...
 

leoncino

Vu+ User
Salve
Ho visto che è disponibile la versione 4.3
Io ho installato la versione 4.23 e dal pannello poco fa ho installato la versione 4.3 ma dal pannello dei plugin risulta essere ancora la 4.23
Come la aggiorno?
 
Top