SVDownloader v4.2

dalraist

Vu+ User+++
L'ultima versione e' la 4.23
Dove l'hai visto che e' disponibile la 4.3? Puo' essere che mi e' rimasto un 2 nella tastiera da qualche parte :D
 

birubiru

Vu+ User
Purtroppo confermo che anche in questa versione il problema di non riportare i 16° (se faccio la selezione satelliti) rimane. Resto comunque fiducioso e grazie del lavoro. ;)
 

dalraist

Vu+ User+++
Lo so, ma come ho detto c'e' un'incongruenza tra lamedb e userbouquet nei settings originali (almeno cosi' credo), che vanifica il filtraggio sul satellite.
I canali sono comunque presenti e mantenuti nelle varie categorie (come Sport e cose simili), oltre che nell'elenco dei canali del satellite in questione.
 

Jaks_33yahoo.it

Vu+ Newbie
Salve, ma la 4.21 non funziona piu? Si deve per forza aggiornare? In futuro sara sempre cosi? Nonnsi puo fare un aggiornamento automatico? Grazie :)
 

pacut

Vu+ User
Mi sono perso qualcosa o mi confermate che non e' piu' possibile lanciare il tuning del DTT all'interno di questo plugin ?
Dico questo perche' ricordo che funzionava cosi' in precedenti versioni, mentre ora non vi e' piu' modo.
Peraltro l'ultimo settings che ho scaricato (Vhannibal) non mi fa piu' vedere rai1,2 e 3, e quindi volevo fare il tuning con questo plugin e aggiornare il sat senza fare casini.
 

pacut

Vu+ User
In parte mi rispondo da solo avendo letto qualche post indietro. Il problema sul DTT Rai 1,2 e 3 e' comune anche ad altri, anche se non ho capito come risolverlo.
In ogni caso confermo che, a meno che non mi sfugga qualcosa, non ho piu' la possibilita' di scansionare i canali DTT.
che ne pensate ?
grazie
 

pacut

Vu+ User
OT: Sto cercand di capire ma non ci riesco ed ho bisogno di aiuto. I dati che leggo sul database dei canali mi sembrano OK e, per esempio, tra un Rai 1 e un Rai 2 cambia solo il network ID, il resto mi sembra ok. Come si determinano "a mano" i dati corretti ? Qualcuno mi puo' indicare una guida dove studiare ?
grazie
 

Diamondear

Vu+ User
Ragazzi, chi ha bisogno può utilizzare la scansione LCN del plugin iSettingE2. Sui miei due decoder VU+Uno è VU+Ultimo và benissimo. In attesa che finisca il nuovo modulo LCN, perché bisogna riscrivere tutta la parte del VTuner.

Diamondear & HTC One X+ con Tapatalk 4
 

leoncino

Vu+ User
Visto che iSetting purtroppo non funziona più ho installato adesso per la prima volta questo plugin
Mi dite come fare a salvare la cartella del digitale terrestre dei settin di vhannibal quando mi aggiorna i setting?
 
Top