SVDownloader v4.23

birubiru

Vu+ User
Di che problema parli?

Riposto quello in precedenza inserito :"E' da ieri che provando a scaricare i setting mi da l'errore download setting failed. Ho disinstallato e reinstallato SVdownloader ma il problema persiste. Lo fa solo a me oppure anche ad altri? Nel caso fosse un mio problema cosa posso fare per ripristinare il corretto funzionamento? Grazie"
 

Diamondear

Vu+ User
Riposto quello in precedenza inserito :"E' da ieri che provando a scaricare i setting mi da l'errore download setting failed. Ho disinstallato e reinstallato SVdownloader ma il problema persiste. Lo fa solo a me oppure anche ad altri? Nel caso fosse un mio problema cosa posso fare per ripristinare il corretto funzionamento? Grazie"

Ragazzi è inutile che provate a scaricare i settings di Vhannibal con SvDownloader o iSettingE2, vhannibal ha messo delle restrizioni e in più sta giocando con noi tutti.

Per quanto riguarda Noi del iSettingE2 non ci mettiamo a rincorrere un personaggio del genere, noi abbiamo degli obbiettivi e quando uscirà la nuova versione di iSettingE2 ve ne accorgerete.

Come diceva anche dalraist è l'occasione buona per provare gli altri settingman.

Ciao

Diamondear & HTC Sensation XE con Tapatalk 2
 

ennegi

Vu+ User+++
in sostanza a cominciare dallo scorso 25 aprile per scaricare direttamente i settings di Vhannibal è stato introdotto il controllo codice captcha
 

alfa_omega

BH Lover
in sostanza a cominciare dallo scorso 25 aprile per scaricare direttamente i settings di Vhannibal è stato introdotto il controllo codice captcha

Ecco perché gli altri vanno e solo quello no!!! grazie mille per la delucidazione!!! :)
 

ennegi

Vu+ User+++
comunque per chi volesse continuare a seguire i settings Vhannibal, dopo avere superato il controllo codice captcha e scaricato il file zippato si potrà copiare in enigma 2 il solo files satellites.xml nel percoso /etc/tuxbox mentre i rimanenti files potranno essere copiati nel percorso /etc/enigma2

a proposito... chi ha avuto modo di utilizzare differenti settings può condividire le proprie esperienze?
grazie
 

birubiru

Vu+ User
Sinceramente di questa cosa non ne sapevo nulla ed ora capisco perchè il download fallisce. Ora chiedo, se prima i setting di VHannibal era il quasi più utilizzato, ora con questa situazione quali setting suggerite di scaricare? Ed inoltre SVdownloader si può comunque lasciare in attesa di aggiornamenti oppure consigliate altro plugin? Grazie.
 

alfa_omega

BH Lover
Sinceramente di questa cosa non ne sapevo nulla ed ora capisco perchè il download fallisce. Ora chiedo, se prima i setting di VHannibal era il quasi più utilizzato, ora con questa situazione quali setting suggerite di scaricare? Ed inoltre SVdownloader si può comunque lasciare in attesa di aggiornamenti oppure consigliate altro plugin? Grazie.
Sv downloader non ha certo colpe, direi che é l'unico ed é ottimo! Per i settings oggi ne proverò altri, ma penso sia molto soggettivo!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

dalraist

Vu+ User+++
E' questione di abitudine, ma altri settings che gestisce SVD sono ottimi.
Non escludo che le cose migliorino... per esempio ora va :)
 

alfa_omega

BH Lover
comunque per chi volesse continuare a seguire i settings Vhannibal, dopo avere superato il controllo codice captcha e scaricato il file zippato si potrà copiare in enigma 2 il solo files satellites.xml nel percoso /etc/tuxbox mentre i rimanenti files potranno essere copiati nel percorso /etc/enigma2

a proposito... chi ha avuto modo di utilizzare differenti settings può condividire le proprie esperienze?
grazie
Se installi sul PC dreamsetting ti basta aprirli, se ti va editarli e poi caricarli sul decoder come si é sempre fatto con questo programma. Te lo consiglio vivamente! Ovviamente puoi anche scaricare quelli che hai sul decoder. Devi solo settare i parametri di connessione e mettere enigma 2.4 come tipo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

Diamondear

Vu+ User
Non disperate ragazzi, non disperate.
A breve uscirà la v3.0.7 di iSettingE2.

Diamondear & HTC Sensation XE con Tapatalk 2
 

kaktus

Vu+ Newbie
Io mi trovo benissimo con i setting di Cyrus, ormai senza problemi con sv downloader, peccato che non siano direttamente "convenzionati" con BH
 

dalraist

Vu+ User+++
[...]peccato che non siano direttamente "convenzionati" con BH
Io ho ricevuto il consenso di Cyrus per metterli su SVD.
Non ho capito cosa intendi dire per "convenzionati" con BH.
Comunque sono d'accordo nel fatto che siano dei buoni settings.
 

kaktus

Vu+ Newbie
Si, non mi veniva il termine... intendevo disponibili direttamente nel pannello download dell'immagine:)
Come non detto, le ho viste! Scusate
 

DeStRo-W

Vu+ Newbie
Salve a tutti!
E' la seconda volta che utilizzo SVD con la chiavetta DTT installata, ma ricordo che con la precedente versione che avevo c'era la possibilità di ordinare la lista canali DTT con LCN ed inserirla nella cartella apposita. Ho appena installato questa versione di SVD, ma non compare il tasto per l'ordinamento LCN. Cosa sbaglio?
Premetto che ho effettuato la ricerca dei canali DTT sia prima che dopo l'installazione di SVD.
 
Top