svuotamento flash

Sexy Nurse

Vu+ Newbie
gentilmente mi dite dove trovo installati i picon e il database della EPG (cross EPG) che devo svuotare una flash di un vu+ duo;

grazie mille anticipatamente.
 

Sexy Nurse

Vu+ Newbie
???
forse non mi sono spiegato bene......

in quale cartella (directory) trovo i picon e il database scaricato da cross epg ?

devo eliminare questi dati dalla flash del vu+ duo, grazie
 

dalraist

Vu+ User+++
Tipicamente non sono in flash, sono su USB o su HDD.
/mnt/usb/picon e /mnt/usb l'EPG (vado a memoria).
 

Sexy Nurse

Vu+ Newbie
bhe... grazie della risposta ma se fossero nella usb o nell hard disk NON avrei posto questa domanda....

mi trovo con un vu+ duo senza periferiche di archiviazione e con picon e EPG installati in flash.... che ovviamente hanno rienpito la memoria del decoder......

volevo sapere dove vanno a finire questi elementi quando vengono installati in flash per procedere alla loro eliminazione manuale..... questo per velocizzare un pò le cose e non procedere ad un reflashing :)

grazie
 

dalraist

Vu+ User+++
Ho la usb attaccata e non posso verificare, ma toglimi una curiosita'... hai guardato in /mnt/usb come ti ho detto?
 

Mito

Administrator
bhe... grazie della risposta ma se fossero nella usb o nell hard disk NON avrei posto questa domanda....

mi trovo con un vu+ duo senza periferiche di archiviazione e con picon e EPG installati in flash.... che ovviamente hanno rienpito la memoria del decoder......

volevo sapere dove vanno a finire questi elementi quando vengono installati in flash per procedere alla loro eliminazione manuale..... questo per velocizzare un pò le cose e non procedere ad un reflashing :)

grazie
Anche se non hai installato nessun dispositivo, tipo hdd o memoria usb, i picon vengono installati di default in /media/usb/picon mentre per l'epg è possibile scegliere tra /media/usb e /media/hdd
Quindi, a meno che tu non abbia cambiato i percorsi, dovresti trovare nelle suddette cartelle i files che vuoi cancellare.
 

dalraist

Vu+ User+++
Anche se non hai installato nessun dispositivo, tipo hdd o memoria usb, i picon vengono installati di default in /media/usb/picon mentre per l'epg è possibile scegliere tra /media/usb e /media/hdd
... che in mancanza di periferiche vengono mappate in Flash... grazie Mito ;)
 

Sexy Nurse

Vu+ Newbie
allora....

credo di dover smentire le vostre affermazioni in quanto

ho trovato dove viene salvata la EPG nella flash usr/crossepg/data (quà ci sono 6 file di dati), su un vu+ con usb inserita il percorso invece è media/usb/crossepg

sempre su vu+ con usb i picon li trovo in media/usb/picon

ma su un vu+ senza usb se apro comunque la cartella media e mi metto a spulciare tutte le sottocartelle (usb, usb1, usb2, hdd, cf, ecc....) NON vi è traccia di dati della EPG e nemmeno dei PICON...... e vi assicuro he i picon a video ci sono.....
 

dalraist

Vu+ User+++
Perdonami, immaginavo stessi parlando di epg.dat. Ho letto solo ora crossEPG.
Per i picon prova ad andare in telnet e fai:
Code:
cd /
find . | grep picon
... e vedi cosa ti salta fuori.
 

Tozzo99

Vu+ Newbie
ho lo stesso problema e vorrei cancellare i file che ha prima detto sezy nurse tramite telnet,sapete come fare?
 

Eragon

Vu+ User+++
vi chiedo come si cancellano da telnet.
Vedi qui:
Code:
http://linuxsat-support.com/showthread.php?t=4628

rm -i filename

Removes (deletes) the specified file. (The -i is not necessary, but is recommended as it will prompt you to confirm the action first. When prompted, type y to confirm or type n if you changed your mind.)
 
Top