Swap, epg e picon su usb

dax

Vu+ Newbie
Ciao pessottino, purtroppo il tempo a disposizione è molto poco e, non essendo io fanatico delle registrazioni, ho messo da parte la cosa. Swap e picon ed epg fungono regolarmente. Adesso ho altri problemi con il dec che hanno priorità
biggrin.gif
 

rockerduck

Vu+ User
Scarico regolarmente l'EPG di scai da marcopolo...
C'è la possibilità di scaricare (altrove ovviamente) anche l'EPG di M7 Premium?
 

dax

Vu+ Newbie
Scusate se risollevo questa mia vecchia discussione...
Ho installato l' ultima 1.7.1 sul mio solo ed ho la mia dir picon in /media/hdd/picon che non mi vengono visti: credo che dovrei creare un link simbolico ma non saprei verso che path, qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ciao e grazie
 

Tamaki

Administrator
Scusate se risollevo questa mia vecchia discussione...
Ho installato l' ultima 1.7.1 sul mio solo ed ho la mia dir picon in /media/hdd/picon che non mi vengono visti: credo che dovrei creare un link simbolico ma non saprei verso che path, qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ciao e grazie
NElla BH i picons sono di default in media/usb.
Per me non ti conviene tenerli in hdd perchè in questo modo avrai sempre l'hdd acceso.
 

DS-1

Vu+ User
Ho due quesiti da porre, entrambi riguardanti i picons:

1) i picons per USB che si scaricano dall'Addon Server possono essere manualmente reindirizzati sulla cf, piuttosto che sulla USB PRIMA di scaricarli?

2) se non si ha alcun mount "/media/USB" (io ho solo /media/CF), dove vengono installati di default?
 

Tamaki

Administrator
Ho due quesiti da porre, entrambi riguardanti i picons:

1) i picons per USB che si scaricano dall'Addon Server possono essere manualmente reindirizzati sulla cf, piuttosto che sulla USB PRIMA di scaricarli?

2) se non si ha alcun mount "/media/USB" (io ho solo /media/CF), dove vengono installati di default?
Quelli che scarichi dalla BH vengono messi in media/usb, se non c'è temo vadano a finire in flash (che si riempie).
Per aggirare la cosa potresti crearti manualmente un link simbolico:
ln -s /media/cf /media/usb

Non sono sicuro che funzioni, non ho mai provato.
 

DS-1

Vu+ User
Suppongo anch'io vada nella flash, dato che i picons che scarico dall'Addon Server spariscono ad ogni aggiornamento firmware che effettuo.

Di conseguenza, ho così ovviato: monto una penna USB, scarico i picons dall'Addon Server e poi li sposto a mano sulla CF.

Sinceramente sarebbe più comodo poter scegliere la destinazione dei picons all'atto dell'installazione, ovvero subito dopo il download dal server.
 
Top