Telecomando Vu Duo in Webinterface

blackspawn2

Vu+ User
La faccenda è alquanto strana, ho provato da un altro PC ed ho il telecomando di sempre, quello del Vu colore nero!!!
Opero via internet e non su rete domestica ma non dovrebbe centrare niente.
Dal PC in ufficio vedo il telecomando del Dreambox, dal PC di casa quello del VU!
:shocked::shocked::shocked:
L' unica differenza è che su un PC ho abilitato Google Gears (casa) mentre sull' altro no...
 

moonshinersat

Vu+ Newbie
[...]
L' unica differenza è che su un PC ho abilitato Google Gears (casa) mentre sull' altro no...

Credo tu abbia centrato il problema....
(da wikipedia)
Google Gears è un'applicazione web beta offerta da Google in grado di fornire accesso off-line ad alcuni servizi che solitamente funzionano on-line.
Essa installa un database engine, basato su SQLite, sul sistema del client per archiviare in locale i dati. Le pagine così abilitate da Google Gears utilizzano i dati della cache locale al posto dei servizi on-line.
Usando Google Gears, un'applicazione web può periodicamente sincronizzare i dati nella cache locale con il servizio on-line. Se non è disponibile una connessione in rete, la sincronizzazione sarà differita fino a quando la connessione non verrà stabilita nuovamente. Quindi Google Gears consente alle applicazioni web di lavorare anche quando l'accesso ai servizi della rete è assente.

Il PC di casa utilizza la copia by Google Gears per la navigazione e ha ancora in cache (non aggiornata) i vecchi file immagine del telecomando.
Potresti provare ad entrare nelle "Impostazioni di Google Gears" e rimuovere il Vu+ dalla lista dei siti autorizzati a memorizzare localmente i file.
Quindi riavviare il browser e riattivare google gears; in questo modo dovresti rigenerare la cache locale del webserver del Vu+.
 

Tamaki

Administrator
Ho fatto delle prove e posso confermare che c'è da sistemare la mappatura dei tasti, secon il telecomando della vu+ chiacci più o meno dove c'è il tasto menu della DMM ti si apre il menu.
 

blackspawn2

Vu+ User
Ok svelato l' arcano. Per il momento, mi guardero' bene dal modificare le impostazioni di Google Gears...almeno da casa posso continuare ad utilizzare il telecomando giusto.
Speriamo che in futuro questo inconveniente non si presenti piu', basterebbe che i coreani lo mettessero giusto nelle loro imamgini che poi sono la base di sviluppo di tutte le immagini non ufficiali. Giusto?
 

Tamaki

Administrator
Ok svelato l' arcano. Per il momento, mi guardero' bene dal modificare le impostazioni di Google Gears...almeno da casa posso continuare ad utilizzare il telecomando giusto.
Speriamo che in futuro questo inconveniente non si presenti piu', basterebbe che i coreani lo mettessero giusto nelle loro imamgini che poi sono la base di sviluppo di tutte le immagini non ufficiali. Giusto?
Si, si parte dalla immagine ufficiale.
 

pappaalfio

BH Lover
qui i files per telecomando bianco e per telecomando nero, anche la scelta del colore !!!
 

Attachments

  • enigma2-plugin-extensions-webinterface-vuplus-addon_1.2-black-remote_mipsel.ipk
    66.9 KB · Views: 44

pappaalfio

BH Lover
scusa non ho postato il file del bianco ? mi sembrava di aver messo anche quello del bianco, lo allego ciao, anche a me piace il bianco. Ciao
 

Attachments

  • enigma2-plugin-extensions-webinterface-vuplus-addon_1.2-white-remote_mipsel.ipk
    73.2 KB · Views: 28
Top