Telecomando

AlexWilMac

Moderator
No: solo il plugin Setup QuickButton (da non confondere con Multiquickbutton che può creare problemi con BH, essendo nato per altre immagini) può assegnarti qualche funzione ai tasti colorati, ma poi attenzione se ti servissero i funzionamenti originali). In BH io ho rinunciato a usarlo proprio per questo.
 

AlexWilMac

Moderator
Se per "+ e -" intendi P+/P- utilizza il file keymap che allego: lo decomprimi e lo metti in
/usr/share/enigma2
e riavvi la GUI.

Prima, per precauzione, salvati quello originale o rinominalo.

Ricorda anche che il file verrà ripristinato quando farai degli aggiornamenti dell'immagine, almeno la maggior parte delle volte, per cui dovrai rimetterlo a mano.

Comunque, un telecomando di riserva, prima o poi, ci vuole.
 

panter12

Vu+ User
hai dimenticato di allegare il file
ciao grazie
Se per "+ e -" intendi P+/P- utilizza il file keymap che allego: lo decomprimi e lo metti in
/usr/share/enigma2
e riavvi la GUI.

Prima, per precauzione, salvati quello originale o rinominalo.

Ricorda anche che il file verrà ripristinato quando farai degli aggiornamenti dell'immagine, almeno la maggior parte delle volte, per cui dovrai rimetterlo a mano.

Comunque, un telecomando di riserva, prima o poi, ci vuole.
 

AlexWilMac

Moderator
Ma tu non mi hai mai confermato la mia ipotesi. Io ho IPOTIZZATO che con + e - (che non si capisce cosa significhi) tu intendessi i tasti P+ e P-.
Siccome non siamo indovini, se ci spieghi meglio quale funzione vuoi utilizzare, forse può esserci una soluzione.
Rimane il fatto (e non lo dico per fare pubblicità ad OBH) che BH non permette personalizzazioni dei tasti come OBH: dovresti mettere mano al codice della keymap.
La keymap che ti ho mandato fa sì che tu possa cambiare canale con P+/P- anziché con i tasti cursore, com'è costume della BH.
 

panter12

Vu+ User
Il singolo canale adesso funziona su p+ e p- e va bene in più Il tasto cursore dx quando sono nella lista canali manda avanti una pagina alla volta
Invece su p+ Adesso mi cambia bouquet
Ciao grazie mille
 

AlexWilMac

Moderator
Non vorrei sbagliare, perché al momento non ho la possibilità di rivedere BH, ma mi pare che ci fosse un'opzione a proposito del comportamento di cambio bouquet fra le Personalizzazioni, ma non so se la memoria m'inganna.
Naturalmente, abilita prima la configurazione "Esperto", in ogni caso.
 
Top