timer spegnimento come disattivarlo

budspanzer

Vu+ Newbie
Ciao, ho un problema di spegnimento automatico. Tutte le sere alle 29 e 30 va in stand by e per riaccenderlo devo andare fisicamente a riaccenderlo col telecomando. Ho sicuramente fatto io una boiata con un plugin... ma non trovo come e cosa. Ora chiedo un aiuto... AIUUUUUTO!
 

Mito

Administrator
Ciao, ho un problema di spegnimento automatico. Tutte le sere alle 29 e 30 va in stand by e per riaccenderlo devo andare fisicamente a riaccenderlo col telecomando. Ho sicuramente fatto io una boiata con un plugin... ma non trovo come e cosa. Ora chiedo un aiuto... AIUUUUUTO!
Probabilmente hai impostato lo spegnimento dell'apparecchio tramite il Cron Manager e devi solo rimuovere l'evento.

Blue Panel > Black Hole Settings > Black Hole Cron Manager...
 

Mito

Administrator
Naa... ci sono due eventi e tutti e due sono per orari diversi tutti e due per EPG. Sig... :cry:
Per caso uno di questi eventi combacia con l'ora dello spegnimento?

E' anche possibile che sia stato programmato lo Sleep Timer, prova a controllare anche quel pannello:
Menu > Black Hole Shutdown > Set Sleeptimer
 

budspanzer

Vu+ Newbie
C'era una voce che poteva essere disabilitata, un timer a 185 minuti, quindi senza orario. Alle 20.30 l'ardua sentenza! Per ota GRAZIE MITO!
 
Top