Tivusat su Vu+Zero

agado

Vu+ Newbie
Ciao a tutti quale immagine devo installare per poter utilizzare una tessera tivusat bianca già attivata? Grazie.
 

AlexWilMac

Moderator
Visto che scrivi in tedesco nella sezione di supporto italiano (invece avresti potuto scrivere nella sezione tedesca o in quella internazionale, dove ti avrei risposto in inglese) ti rispondo in italiano.
Hai fatto almeno altri due errori (oltre la lingua tedesca):

1) Hai scritto (male) di un IPK: quale IPK? per fare cosa? Non serve un IPK legale per leggere la tivusat ma serve un lettore C.I. che lo Zero NON HA.

2) Quindi, se l'ipk è per usare qualche emulatore vuol dire che non hai letto le regole del forum, in particolare il punto 4:

https://www.vuplus-community.net/rules.html
 

blu8

Vu+ User
Hier wird's ja wohl nicht fündig.

Brauchst ein Box mi eine Common Interface, damit der Modul Tvsat und Card Platz findet.

Und ihr wisst, alles anderes ist illegal.


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

newgolfer

Vu+ User+++
Visto che l'italiano non è la tua lingua madre ti consiglio di scrivere in inglese SOLO nella sezione internazionale.

Since Italian is not your native language, I advise you to write in English ONLY in the international section.

PS: quello che stai cercando su questo forum non è consentito perchè illegale.

What you are looking for on this forum is not allowed because it is illegal.
 

p.rodrigues

Vu+ User
Penso che l'unica cosa che potrebbe essere illegale sarebbe usare il modulo Tivùsat al di fuori del territorio italiano ... ma il segnale satellitare non è limitato a questo territorio!

Tivùsat ha un link diretto all'acquisto di questo modulo (per fortuna), da utilizzare in apparecchiature in grado di ...

Qui in Portogallo viene pagata una tassa, basata su alcuni presupposti, per la cattura di energia solare per la conversione elettrica ... a quanto pare il sole è di proprietà di qualcuno ...
 

blu8

Vu+ User
Lui purtroppo ha il problema che il modulo non sa dove infilarlo..
Per questo cerca altro.

Ma noi non conoscendo il suo background diamo per buono che sia un inesperto e non un finanziere.
O anche no.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Top