Tuner FBC Twin , settaggio.

Type-R

Vu+ User
Salve ragazzi .Mi servirebbe una delucidazione sul settaggio del tuner FBC Twin su Vu Uno 4K SE. Ho già questo tuner sul Vu Ultimo 4K a cui ho collegato due calate ( Dual feed 13/19 e impianto motore) con cui mi trovo benissimo. Sull'Uno 4K SE ho una sola calata , il dual feed 13/19 . Ho letto in giro che essendo il tuner twin ha la possibilità di configurare anche il secondo tuner con loop interno, volevo sapere come si fa. Io configuro il primo tuner come dual feed , il secondo come devo configurarlo per sfruttare il loop con il primo?
 

Tururu

BH Lover
@Type-R
dovresti impostare B come : uguale tuner A
errore.
Sintonizzatore B: collegato al sintonizzatore A


Il sintonizzatore B come il sintonizzatore A, l'unica cosa che fa è avere la stessa configurazione che hai in A.
Il loop / loop interno manca.
----------
Tuner B igual que tuner A, lo unico que hace es tener la misma configuracion que tienes en el A.
Falta el bucle/lazo interno.
 

Type-R

Vu+ User
Io ho configurato B come Loop di A e funziona tutto .......... posso registrare 8 eventi in contemporanea e mi attiva tutti gli 8 tuner
 

Tururu

BH Lover
al max. 24 rec. simultanee, ma solo 7 codificate.
I 24 canali, devono trovarsi al max. su 8 transponders.
Punto
.
Nei test precedenti a 7 ($), ora 12 ($), dipende dall'immagine.
Sui canali, non oltrepassare 20 canali gratuiti / gratuiti in soli 2 tp (rivisto le registrazioni, ok 100%).
Per parte mia, fine dell'argomento, se dici solo 7 ($), perfetto....Punto
---------------------
En pruebas antes 7($), ahora 12($), depende de la imagen.
Sobre los canales, no pase de 20 canales libres/gratis en solo 2 tp's (revisisadas las grabaciones, ok 100%).
Por mi parte, fin del tema, si dices que solo 7($), perfecto....Fin

20 canales, en 2 TP, el foro da problemas para subir fotos.
http://www.imagenonline.com/img_a15207.jpg
 
Last edited:

Type-R

Vu+ User
Io sono super contento di questi nuovi decoder con tuner FBC. Funzionano benissimo sia su Vu Ultimo 4K che su Vu Uno 4k SE
 
Top