tuvusat ci

AlexWilMac

Moderator
Allora, l'impostazione per controllare se i messaggi di errore C.I. sono nascosti o meno è:
MENU/Impostazioni/Sistema/Personalizzare
con la prima opzione (Modalità impostazioni) impostata come Espero, altrimenti non te la mostra.
Scorri giù, giù, giù...
 

AlexWilMac

Moderator
Allora è strano che non visualizzi alcun messaggio, ma certo la 309 nonè quella 2.1.7 e neppure la 2.1.6 dove si manifestò per la prima volta il problema.
Comunque, questa è una cosa per la quale non possiamo fare nulla. L'unica cosa (sicuramente inutile, ma tanto per cambiare un parametro) è cambiare l'opzione "Multicanale (non mi ricordo come si chiami) perché tanto èdel tutto ininfluente con le cam tivusat normali, perché queste non sono comunque in grado di permettere la contemporaneità della visione&registrazione (o doppia registrazione/streaming, ecc..) neppure se riguarda canali sullo stesso transponder (tipo Rai1,2,3HD e altri): solo le cam professionali da albergo, probabilmente, possono sfruttare quell'opzione.
Quindi, tanto per provare, disattivala, ma sono sicuro che non cambierà.
 

mirino

Vu+ Newbie
ciao ho provato a mettere obh in multibooty e il problema è scomparso !! chiedo solo una delucidazione vedo i picon sull lcd ma non sulla infobar... come posso farli vedere amche lì ?
grazie ancora a tutti siete veramente gentilissimi anche con chi capisce poco o nulla come me !!!
 

AlexWilMac

Moderator
Quindi si conferma che il vecchio errore PAT è tornato...
Premesso che io uso L4L (Lcd4linux) per gestire le picon (sono femminili, secondo me, come icone :); ma è solo un mio vezzo), di solito vanno messe in
/media/usb/picon
oppure, anche se lo sconsigliano, in
/media/hdd/picon
e in L4L c'è un campo apposito per specificarne la posizione. L4L è inizialmente complicato da imparare, ma dà enormi soddisfazioni.
Sicuramente non vanno messe nella flash (neppure ricordo il percorso, perché non l'ho mai usato: mi pare /usr/share/enigma2/picon)
perché provocherebbero una marea di cicli di lettura e la memoria flash non ha vita infinita.

Prova, quindi, a metterle nel primo percorso e vedere che succede, perché io non ho mai dovuto impostare nulla per averle. Il sospetto, quindi, è che tu in BH le avessi proprio in flash.
 
Top