Un saluto a tutti!

alfa_omega

BH Lover
Ciao gente, sono qui per imparare un po' di gestione Vu+ dato che sto valutando l'acquisto di un Vu+ UNO.
Traghettato dal maestro Angelofsky80, direttamente dal forum degli Angel (in cui ho lo stesso nick, magari qualcuno mi conosce già!) sperò di capire presto qualcosa e poter dare un domani il mio contributo.
Intanto un caloro abbraccio a tutti!
 

alfa_omega

BH Lover
Grazie a tutti per il caloro benvenuto! Da ieri sera sono operativo con BH 1.72. Speriamo tutto fili via sempre più liscio! Mi è piaciuto quello che è riportato sul'involucro in cartone...We love Children....Il fatto di donare parte del ricavato delle vendite ai bambini poveri è un'iniziativa davvero lodevole!

Thanks to all for the warm welcome! My new Vu+uno has been working since last night with Blackhole image 1.72. I hope everything is going to be allright! :p

PS: I liked what I saw on the top left corner of the box xoiìntain the dec: "VU+ loves Children"...It is a very good thing they donate part of their profit to the children who are in trouble and live in poverty....
 

Tamaki

Administrator
Ciao gente, sono qui per imparare un po' di gestione Vu+ dato che sto valutando l'acquisto di un Vu+ UNO.
Traghettato dal maestro Angelofsky80, direttamente dal forum degli Angel (in cui ho lo stesso nick, magari qualcuno mi conosce già!) sperò di capire presto qualcosa e poter dare un domani il mio contributo.
Intanto un caloro abbraccio a tutti!
Welcome with us.
:welcome:
 
Top