uPNP Media Server per VU+

matteo_bz

Vu+ Newbie
Salve a tutti. Esiste un plugin upnp media server? Dove lo posso trovare? Sarebbe il massimo per condividere le registrazioni con tv e lettori esterni che hanno questa funzionalità.
Grazie mille,

Matteo
 

jeansmania

Vu+ Newbie
Mi riaggancio a questo thread in quanto dopo aver letto guide e interventi postati nella community, non sono riuscito a far condividere l'hdd del mio pc con il Vusolo. Quindi documentandomi ho risolto il problema in questo modo:
attraverso il pannello " black hole setting" ho attivato il " UPNP CLIENT DJMOUNT" cosi da rendere il decoder client nella rete casalinga e sul pc che adopero, ho scaricato ed installato la versione di " nero mediahome 4" che permette la condivisione di qualsiasi tipo di files col server (pc) .
Ora, in questa maniera, posso vedere tutte le cartelle che ho in condivisione sul mio decoder.
Spero che il mio intervento, possa esser da soluzione a tutti coloro che hanno avuto il medesimo problema.


p.s. ( la stessa soluzione si può adottare utilizzando l'ultima versione di VMP, l'importante è settare il pc come server ed attivare la condivisione dei files.
 

Tamaki

Administrator
Salve a tutti. Esiste un plugin upnp media server? Dove lo posso trovare? Sarebbe il massimo per condividere le registrazioni con tv e lettori esterni che hanno questa funzionalità.
Grazie mille,

Matteo
Come server puoi usare mediatomb che puoi far partire dal blue panel della BH

A me invece interesserebbe un plugin per trasformare il vuduo in CLIENT uPNP...
Come client c'è djmount che puoi far partire dal blue panel della BH
 
Top