Usb al Pc

stefa73it

Vu+ Newbie
Ho provato a cercare nel forum , ma non ho trovato niente al riguardo.
Ho cancellato per errore una registrazione fatta col vu duo. In pratica anzichè tenere il file .ts (che e' quello del film) furbescamente l'ho cancellato.
Con il pc in questo caso, probabilmente avrei risolto il problema con delle utility che servono a recuperare file cancellati.
La mia domanda e' semplicissima...se collego il pc al vu duo tramite usb, vedo l'hard disk del vu duo o vedo la flash o cosa?? La prima risposta sarebbe....ma perche' non ci provi??? Il fatto e' che non ho un cavetto usb usb e quindi prima di prenderlo volevo informarmi se solo cosi potevo risolvere o se debbo smontare l'hard disk e collegarlo al pc direttamente in qualche altro modo.
Grazie per la pazienza...
 

mmark

Vu+ User+++
Credo che la porta usb del box possa essere utilizzata esclusivamente per l'acquisizione di periferiche non per esportarle
 

stefa73it

Vu+ Newbie
Acc allora bisogna smontare l'hard disk.........in una firmware recente ho visto che c'era la possibilita' di mettere un hard disk fino a due tera...Qualcuno l'ha provato???
BlackHole Vu+ Duo 1.6.3 Beta DTS
New: Kernel Support for disks up to 2 Tera
E il supporto Per i 2 tera c'e' nella ultima versione ?
BlackHole Vu+ Duo 1.6.4 Full Hdmi-Cec
 

Mito

Administrator
S
Acc allora bisogna smontare l'hard disk.........in una firmware recente ho visto che c'era la possibilita' di mettere un hard disk fino a due tera...Qualcuno l'ha provato???
BlackHole Vu+ Duo 1.6.3 Beta DTS
New: Kernel Support for disks up to 2 Tera
E il supporto Per i 2 tera c'e' nella ultima versione ?
BlackHole Vu+ Duo 1.6.4 Full Hdmi-Cec
Si tratta di una implementazione aggiunta dalla v. 1.6.3 in poi.
 
Top