Vu+
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

USB DTT TURBO e IMG BH 2.1.6.1

Discussion in 'Black Hole USB Devices' started by rochy64, Jan 1, 2020.

1. rochy64

rochy64 Vu+ User

Salve possiedo un VU DUO con a bordo L'IMG in oggetto la BH 2.1.6.1
    (uso quella x limiti di spazio) con collegato e sempre funzionante il DTT TURBO per i Canali del Digitale Terrestre... e da qualche giorno che mentre sto guardando un Canale del DTT ad un certo momento mi sparisce la visione ... l' SNR mi scende e devo riavviare il Decoder.. può essere un problema di Alimentazione dell'uscita USB o dell'alimentazione del Decoder... Grazie

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

2. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

Eh, sì, potrebbe essere. Per toglierti il dubbio (rimanendo con un'immagine leggera ma appena un pelino più recente della tua), prova con la OBH 4.3 e vedi che succede. Lì i diver vanno installati dalla relativa sezione negli Addons perché non è come BH che ha tutto incorporato, anche quelli che non usi.
    Tutto questo per provare a verificare che non sia un problema software legato all'immagine (sì: lo so, lo so... ha sempre funzionato fino a poco tempo fa.... ma l'informatica è bastarda per natura).
    Purtroppo, se il problema permane, non avrai potuto isolare il fatto che sia dovuto al decoder e non alla scheda TV.
    Per togleirsi questo dubbio ci vorrebbe un altro decoder oppure (ma non l'ho provato e non so se esistono i driver per i vari O.S.) collegarla a un PC.
    Mi dirai: e se non va come faccio a tornare alla vecchia situazione? Risposta: prima di provare la OBH fatti un FullBackup della situazione attuale, così puoi rimetterla pari pari a com'è adesso, eventualmente.
    Addirittura, potresti poi metterlain multiboot, invece che in flash, ma dovrai zipparla e caricarla così zippata. Ma per il plugin OpenMultiboot è tutta un'altra storia...

rochy64 likes this.
  3. rochy64

rochy64 Vu+ User

Grazie Alexwilmac ... mi sono deciso di fare lo step necessario ... diciamo che sono andato sui mercatini qua' è la' e ho trovato un VU DUO2 con a bordo 2 DVB Sat e 1 DVB T con anche Hard Disk da 1 Tera a 220 euro ... giusto per sistemamarmi per un po' ... grazie comunque per le info ...

4. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

Be', sicuramente, il Duo2 è tutt'altra macchina ;)

5. gerolamo

gerolamo Vu+ User

Bene.
    Se non ti interessa piu il VU+ turbo tuner te lo acquisto io.
    Teoricamente ne ne avevo acquistato uno su un sito web Francese a prezzo stracciato..ma non mi è mai arrivato ed ho aperto una pratica con Paypall per il recupero di quanto versato.
    Ciao

6. blu8

blu8 Vu+ Newbie

E il "a prezzo stracciato", non ti dava da pensare ?

Chi compera male compera due volte, evdt ci sta del vero in questa metafora.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

7. gerolamo

gerolamo Vu+ User

La morale me la so fare da meno quantomeno la risposta a post non aveva questo scopo:
    io volevo semplicemente sapere se il turbo tuner era in vendita.
    Comunque con paypall solitamente non si rischia nulla,vi è solo la seccatura di aprire una contestazione per mancato ricevimento oggetto ordinato,poi con i loro tempi (di solito abbastanza contenuti)ci vengono riaccreditati i soldi spesi.
    Ciao.

8. blu8

blu8 Vu+ Newbie

i feedback si fanno pure su eBay, cosa o quale pensi sia il significato (sconosciuto per te) di community ?

9. gerolamo

gerolamo Vu+ User

Vabbe...
    non so chi ti abbia detto che ho acquistato su e-bay e che non sappia cosa siano i feedback...
    vallo a sapere ....
    e che c'azzecca con col resto del discorso la community ...mistero.
    Magari pensare fino a 3 prima di scrivere cavolate...

10. blu8

blu8 Vu+ Newbie

Se continui a scrivere trovi qualcosa da dire.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

11. gerolamo

gerolamo Vu+ User

Come le tue risposte precedenti non c'entrano un tubo....
    Ti ripeto e forse capirai...che volevo semplicemente sapere se il turbo tuner di rochy64 era in vendita...
    delle tue considerazioni (semiserie)onestamente non ne faccio nulla.

Alexwilmac likes this.
  12. blu8

blu8 Vu+ Newbie

Usi il forum come mercatino per i tuoi 'sporchi affari' ?

A te interessa solo spendere poco, tirchio !

13. gerolamo

gerolamo Vu+ User

Complimenti:hai capito proprio tutto di me...
    Ti propongo per il premio Nobel ,ma della castroneria..non ti batte nessuno.

14. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

Direi che adesso può bastare così. Il nostro amico Gerolamo ci ha sempre voluto far partecipi di altri dettagli della sua vita e questo è senz’altro il suo tratto distintivo. Non per questo dev’essere fatto oggetto di considerazioni poco simpatiche.

blu8 likes this.
  15. blu8

blu8 Vu+ Newbie

E tu da dove spunti visto che ti metti in cattedra alzando la voce ?

Per le cose personali vanno bene anche i social...

16. gerolamo

gerolamo Vu+ User

Non ho parole........

17. Alexwilmac

Alexwilmac Vip

Sei solo un grandissimo cafone maleducato, ragazzino. Ti sei guadagnato un ban personale.

18. blu8

blu8 Vu+ Newbie

Effetto spettatore, che poi sarebbe la 'sindrome del cattivo samaritano'.

Esperimento riuscito.

19. nunigaia

nunigaia Moderator

Questo è un forum di discussione per promuovere l'aiuto su Vuplus STB, non un forum per sfidare e criticare gli altri membri su questioni che non portano a nulla. Ferma i commenti inutili, per favore!

Grazie
    nunigaia

Alexwilmac and ClaudioC like this.
  20. blu8

blu8 Vu+ Newbie

Oh
    Ora esci..
    Non sussistono le condizioni per poter discutere il termine inutile, sarebbe inutile

Ciao ML

Share This Page