USB loader e LCN scanner

Leonardello

Vu+ User
biggrin.gif
thumbup.gif
 

BigEd

Vip
giusto ieri sera per provare ho installato il plugin sulla Black Hole. Funziona.
Non me li ha messi in ordine lcn
Ho disinstallato .
Preferisco il plugin di Dalraist e poi editarmi la lista a modo mio
 

pappaalfio

BH Lover
Ciao Big, anch'io stessa scelta, la lista del DTT non si aggiorna ogni giorno e di conseguenza basta solo riordinarla una volta a e poi salvarla col plugin di Dalraist che va egregiamente ormai lo installo in tutti i mieiBKP.
Ciao
 

Max

BH Lover
In attesa che venga aggiornato il pliugin di Dalraist oppure iSettingE2 per la parte LCN, ho provato LCN Scanner su BH 2.0.6 Rev B. Spartano ma ha funzionato al 90%, saltando solo i pochi canali HD.
Un modo per rilanciare ai coder l'idea di inserire in BH lo scanner LCN....
 

BigEd

Vip
In attesa che venga aggiornato il pliugin di Dalraist oppure iSettingE2 per la parte LCN, ho provato LCN Scanner su BH 2.0.6 Rev B. Spartano ma ha funzionato al 90%, saltando solo i pochi canali HD.
Un modo per rilanciare ai coder l'idea di inserire in BH lo scanner LCN....
spartano è la parola giusta.
Quel che conta è che funziona.
Lo sto usando anch'io da un po' di tempo in attesa di dalraist :D
appena posso cambio :laugh:
 

sforzy

Vu+ Newbie
ciao a tutti,
stavo cercando di installare lcnscanner nella BH206, ho messo il file ipk in /tmp e avviato l'installazione, tutto ok, riavviato il vu (uno), ma non trovo da nessuna parte il comando per far partire il plugin.....doveva stare su menu > configurazione, ma non ci sta :-(
qualche soluzione? volevo trovare un programma per ordinare i canali del digitale, ma SVdownloader non lo fa più, e pare che questo lcnscanner sia l'unica altra soluzionesenza "sbattersi troppo"
 

mrsisu

Vu+ Newbie
Riprendo in mano questo tread per chiedere quale soluzione adottate per ordinare i canali. Isetting non c'è più, svdownloader non ha più la funzione lcn..
Se non è troppo lavoro, posso proporre di inserire la funzione nativamente nell'immagine? E' molto comoda.. la usavo con il dreambox, risparmiava un sacco di lavoro ed inoltre avevo sempre la mia bella lista aggiornata.
Grazie infinite.
 

sforzy

Vu+ Newbie
Riprendo in mano questo tread per chiedere quale soluzione adottate per ordinare i canali. Isetting non c'è più, svdownloader non ha più la funzione lcn..
Se non è troppo lavoro, posso proporre di inserire la funzione nativamente nell'immagine? E' molto comoda.. la usavo con il dreambox, risparmiava un sacco di lavoro ed inoltre avevo sempre la mia bella lista aggiornata.
Grazie infinite.

perchè scrivi che isettings non c'è più?
io sto usando la 3.1.3 che ho aggiornato tramite l'update da dentro il plugin (prima mi sembra che avevo la versione 3.0.1)
peraltro va benissimo, a parte ieri che dava problemi di dload dei settings SAT (LCN invece va bene)
il file di install io l'ho preso in altri forum trovati con google, per cui non posto il link (ma dovresti trovarlo agilmente)
ciao
 
Top