V uno e tasto blu

krime

Vu+ User
Non si capisce cosa hai fatto: hai flashato tramite pen drive un backup?
Oppure lo hai fatto da dentro l'immagine con il plugin Automatic FullBackup?
Se è la prima ipotesi e poi ti dà quell'errore, forse non è un backup proprio per il tuo modello.
E poi, siccome non tutti abbiamo tutte le immagini pronte all'uso, se ci spieghi a quale funzione accedi con... blu-giallo, ci fai un favore.
Fatto con questo:


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

Attachments

  • 3.jpg
    3.jpg
    220.9 KB · Views: 7

AlexWilMac

Moderator
Per farlo girare alla grande dalla 3.0.2 ho tolto un po di roba.

Ah, ecco: proprio un dettaglio insignificante che era giusto omettere e che, sicuramente, non ha inficiato l'immagine... E' esattamente com'era quando il FullBackup l'ha creata ;)
 

krime

Vu+ User
Ah, ecco: proprio un dettaglio insignificante che era giusto omettere e che, sicuramente, non ha inficiato l'immagine... E' esattamente com'era quando il FullBackup l'ha creata ;)
Se ti riferisci al fatto che ho tolto qualcosa è assolutamente ininfluente al messaggio riportato.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Be', questo sarebbe facile da verificare: basterebbe provare a rimettere il backup intonso. A togliere si fa sempre in tempo, da dentro l'immagine, in FTP.
 

krime

Vu+ User
Be', questo sarebbe facile da verificare: basterebbe provare a rimettere il backup intonso. A togliere si fa sempre in tempo, da dentro l'immagine, in FTP.
C'è attualmente quel backup.
Comunque per concludere il discorso appena possibile metto la 3.0.8 anche se è consigliato metterla in boot.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Ti ho risposto già la prima volta,
Flasha il box con quello che vuoi, e togliti il Backup di terzi.

O no ?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

krime

Vu+ User
Ti ho risposto già la prima volta,
Flasha il box con quello che vuoi, e togliti il Backup di terzi.

O no ?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
No io mi riferivo ai polli di sat universe.
Il backup è al 110% mio.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

krime

Vu+ User
Va bè per chiudere il discorso, stasera ho trovato una mezzoretta per farlo ringiovanire.
Da notare che è in flash e dopo aver tolto qualcosa sia da menù che da FTP la flash è ad una percentuale accettabile:
 

Attachments

  • 4.jpg
    4.jpg
    107.2 KB · Views: 8
  • 5.jpg
    5.jpg
    214.2 KB · Views: 8
Visto che ti ho emotivamente motivato?

Flashavi subito come consigliato, e magari usavi un multiboot, oppurr un topless che sposta i plugin su device Esterna avremmo risparmiato 3 KB di spazio nel portale.

Ho la mia opinione personale sui backup, non a caso sono stato per parecchi anni il compagno di gutemine.


Inviato dal mio F3311 utilizzando Tapatalk
 

krime

Vu+ User
Thanks per la motivazione.
Purtroppo devo ulteriormente confermare che il backup fu fatto dalla suite BH.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Top