Vedere film da PC a vu+solo

Sborders

Vu+ Newbie
Ciao a tutti ho un problema vorrei vedere i film che ho in una cartella sul mio pc direttamente sul vu+solo. Sul PC ho win 7 c'è qualcuno che può aiutarmi? ho provato a condividere la cartella ma non so se win 7 dando condividi mi permette di farla vedere a tutti o solo al gruppo home come posso fare? quali passaggi devo seguire per arrivare a godermi i film comodamente sul divano
GRAZIE MILLE per le vostre risposte
 

PieFav

Administrator
Prova a seguire quello che è spiegato in questo post se hai problemi con la lingua richiedi aiuto.
Una volta mappato il disco da menu usa mediaplayer per aprire i film archiviati nel tuo disco.
 

b4st88

Vu+ Newbie
salve a tutti io avrei un altro problema con un vu+solo.... scrivendo il suo ip (192.168.****) nel mio broswer mi apre il vu+ webcontrol...cosa chiedo???

è possibile vedere cio che trasmette nella tv anche all'interno del mio pc??? vado nella sezione web tv mi apre un'altra pagina con scritto plugin mancante.. ho installato tutti i plugin inimmaginabili.. ma niente!! spero in un vostro aiuto!!! buona giornata!
 

Mito

Administrator
salve a tutti io avrei un altro problema con un vu+solo.... scrivendo il suo ip (192.168.****) nel mio broswer mi apre il vu+ webcontrol...cosa chiedo???

è possibile vedere cio che trasmette nella tv anche all'interno del mio pc??? vado nella sezione web tv mi apre un'altra pagina con scritto plugin mancante.. ho installato tutti i plugin inimmaginabili.. ma niente!! spero in un vostro aiuto!!! buona giornata!
Hai installato VideoLAN?
 

ManoftheWind

Vu+ User
salve a tutti io avrei un altro problema con un vu+solo.... scrivendo il suo ip (192.168.****) nel mio broswer mi apre il vu+ webcontrol...cosa chiedo???

è possibile vedere cio che trasmette nella tv anche all'interno del mio pc??? vado nella sezione web tv mi apre un'altra pagina con scritto plugin mancante.. ho installato tutti i plugin inimmaginabili.. ma niente!! spero in un vostro aiuto!!! buona giornata!

1)Installa il programma Vlc sul PC;
2)digita nella barra degli indirizzi del browser l'indirizzo IP del VU+;
3)si aprirà in automatico la sezione "Television" con l'elenco bouquet e canali;
4)clicca sull'icona del monitor che si trova all'estrama destra del nome canale;
5)ti verrà chiesto come aprire il file "stream.m3u, scegli "Aprirlo con VLC";
6) a questo punto visualizzerai il canale sul pc.

In alternativa, se vuoi fare zapping all'interno di un singolo bouquet puoi cliccare sul monitor a fianco al nome del bouquet:
ti si aprirà un file "services.m3u" che dovrai aprire sempre con VLC.
A questo punto verrà visualizzato il primo canale della lista.Potrai usare i pulsanti AVANTI/INDIETRO del player per cambiare canale al volo.
 

b4st88

Vu+ Newbie
niente ragazzi... sui broswer non va... safari, chrome, ie..
se salvo il file services o stream sia vlc che winamp mi danno degli errori... bhò bhò.... questi
 

Attachments

  • Cattura33333.PNG
    Cattura33333.PNG
    39.8 KB · Views: 16

jeansmania

Vu+ Newbie
Code:
salve a tutti io avrei un altro problema con un vu+solo.... scrivendo il suo ip (192.168.****) nel mio broswer mi apre il vu+ webcontrol...cosa chiedo???


ciao, da "web control" hai la possibilità di vedere ciò che trasmette il decoder sul tuo pc in due maniere.
Se vuoi utilizzare il lettore vlc è corretto seguire la procedura dell'amico Man , altrimenti se vuoi invece utilizzare la " web tv" devi aver scaricato il plug-in all'interno del tuo browser.
 

oliver62

Vu+ Newbie
con windows 7 l'unico modo per vedere film da pc a vu è quello di utilizzare un software chiamato SAMSUNG PC SHARE MANAGER.
provato e funziona!
 

Bianca

Vu+ Newbie
Da dove si scariva SAMSUNG PC SHARE MANAGER?
Ho provato a cercarlo nel sito di Samsung ma non ho trovato il file di installazione.
 

Bianca

Vu+ Newbie
Ho installato il programma SAMSUNG PC SHARE MANAGER ma non capisco come faccio adesso a vedere i film che ho nel PC con il mio Vu+
Con Media Player non vedo il disco condiviso.
 
Top