vhannibal autosetting

Federico 1

Vu+ Newbie
buon giorno ho notato che vhannibal autosetting 1.4-2.0 fino all'immagine open black hole 4.4.023 viene caricato regolarmente mentre su tutte le immagini 5.0 in avanti il programma viene caricato regolarmente nel decoder il mio e' il vu+ultimo si riavvia ma dopo non compare come dovrebbe nei plugin per essre istallato, ci sono solo i setting che bisogna scaricare ogni volta manualmente.quindi dall'immagine 5.0.0.11 sono tornato alla 4.4.023.
dato che secondo me questo programma è molto utile perchè aggiorna i canali in automatico e va molto bene volevo sapere se qualcuno è riuscito ad istallarlo nelle versioni 5 grazie.
 

gim68

Vu+ Newbie
buon giorno ho notato che vhannibal autosetting 1.4-2.0 fino all'immagine open black hole 4.4.023 viene caricato regolarmente mentre su tutte le immagini 5.0 in avanti il programma viene caricato regolarmente nel decoder il mio e' il vu+ultimo si riavvia ma dopo non compare come dovrebbe nei plugin per essre istallato, ci sono solo i setting che bisogna scaricare ogni volta manualmente.quindi dall'immagine 5.0.0.11 sono tornato alla 4.4.023.
dato che secondo me questo programma è molto utile perchè aggiorna i canali in automatico e va molto bene volevo sapere se qualcuno è riuscito ad istallarlo nelle versioni 5 grazie.

Da img 5.0 plugin funzionano solo se modificati in Python 3, vhannibal non funziona.
 

gerolamo

Vu+ User
Mannaggia...
Perchè interstardirsi con questi per me inutili plugin?
vai sul sito di vhannibal e quando vedi che vi è una versione del setting di tuo interesse aggiornata te la scarichi,la scompatti e la metti nle decoder con il programma "dreamboxedit" o similari...
ci vanno 2 minuti e non sporcui l'immagine con plugin strani e a volte dannosi
Comunque credimi abbandonare la OBH5.0 e tornare alla OBH4.4 solo per questo motivo è come immaginare un contadino che decide di tornare ad arare con i buoi perchè il trattore fa troppo rumore...
 
Top