Visualizzazione satellite in lista canali

AlexWilMac

Moderator
Ciao,
qualcuno ha mai trovato una skin che sia in grado di visualizzare, accanto al nome del canale, il satellite da cui proviene quel canale (o se è un DT).
Oppure, esiste un plugin che lo faccia?
 

Eragon

Vu+ User+++
Il satellite di provenienza (o l'indicazione DVB-T) potrebbe essere mostrato nella lista canali quando si seleziona un canale con i tasti cursore, ed apparire da qualche parte, per es. vicino all'EPG del programma in corso su quel canale e della sua eventuale PIG.
Occorre pero' trovare una skin che lo abbia gia' implementato, oppure avere voglia e capacita' di mettere le mani sul codice XML della skin che si utilizza.
 

AlexWilMac

Moderator
A proposito dell'editing delle skin, ho cercato, inutilmente, un editor: esiste?.
Per quanto riguarda la domanda originaria, purtroppo il fatto che il canale sia mostrato avanzando con il tasto cursore non mi aiuta a trovare in modo diretto un canale che esista su più satelliti in caso, ad es., di scarsa ricezione su uno o di distribuzione delle registrazioni fra DVB-T e sat.
Al momento il massimo che ho ottenuto è stato configurare LCD4Linux in modo da visualizzare questo dato. Ma purtroppo è sempre necessario prima selezionarlo... ;)
 

Eragon

Vu+ User+++
Purtroppo non mi risulta che sia possibile visualizzare la provenienza per tutti i canali nella lista di fianco al loro nome.

Al limite si puo' provare a rinominare i canali aggiungendogli il relativo satellite nel nome.
 
Top