VU+ Duo 4K WLAN Settings

newgolfer

Vu+ User+++
Se hai letto, non riesce a mettere online il box nemmeno con il cavo attaccato al router, mentre con altre immagini si.
Questo conferma la mia prima sensazione,
imagen corrupta!

Quindi i DNS di Google e consorte non gli servono ancora a nulla.
E in ogni caso, glieli avevo proposti pure io si, ma come alternativa.

Obrigado

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

OT

Ciao.....blu8.....
Welcome back.

Fine OT
 

AlexWilMac

Moderator
P.S. Leggendo un po' in giro noto che l'argomento CAM e dintorni presenta delle criticità.

No, l'utilizzo di un'accoppiata SmartCAM + smartcard non è un problema, mentre lo è parlare di emulatori (le c.d. soft_cam).
L'equipaggiamento con la Tivusat nera è nuovo ma, in teoria non dovrebbe essere un problema: nel menu Common Interface non te la vede?
 

AlexWilMac

Moderator
Allora, evidentemente, non è gestibile da BH. Evidentemente è una CI+ e non una C.I., il che sembrerebbe logico.
Pensavo, però, che neppure OBH gestisse le C.I.+, da quel che avevo letto.
 

blu8

Vu+ User
Il supporto ci+ é stato tolto da un bel pezzo dalle nostre immagini, ma se interroghi la zia Google magari ti può aiutare...

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

ClaudioC

Vu+ Newbie
3.0.9 I, se non ricordo male...
(il problema vero è proprio per le cam in genere sul mio uno 4kse era hardware, la scelta di quello slot li attaccato all'hdd non è molto felice, ma questo è un'altro problema!)

unico accorgimento, come nella cam serei "gold" è quello di attivare bitrate elevato, nessun'altro particolare accorgimento.
 

blu8

Vu+ User
Si vede che si son dimenticati un pezzo dentro!

Per via del tuo box, lo spazio é quello, i tuner cmq generano tutt'altre temperature

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

ClaudioC

Vu+ Newbie
Ma, se non ho capito male, a @FFlavius accade il contrario: BH non la vede, OBH sì. O sbaglio?
Bitrate alto, sì, ma lui non ci arriva neppure a vederla...
con OBH , non viene portato a conclusione l'inizializzazione della cam, arriva al 90% e poi nisba!
se lo fermi e comunque vai a vedere la cam, viene rilevata ma non funziona e non si legge la card inserita o i dati della cam. Questo quello che succede nel mio box.
Io ritengo sia una questione di "credenziali" perchè su altre immagini "open" si ha lo stesso effetto ma con plugin ciplushelper 4.8 si bypassa il problema e lo slot CI si deve impostare alla versione 1.3 , ma lo stesso plugin non funziona su OBH, lo vede installato ma forse non lo fa lavorare e cerca altro per gestire lo slot, magari potresti essermi di aiuto :)

invece la cam (premetto che la carta è stata già attivata altrove) messa su BH, funziona senza problemi per i primi 20-30minuti, poi è altra storia...
 

blu8

Vu+ User
Ti chiamo goggle tu ?
Sai cosa sono le royalties?
Sai che ci sta chi le paga ?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

ClaudioC

Vu+ Newbie
Ti chiamo goggle tu ?
Sai cosa sono le royalties?
Sai che ci sta chi le paga ?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Tranquillo, so benissimo tutto quello che c'è da sapere e infatti non ne faccio una questione di : mannaggia non mi funziona!

Di solito acquisto in maniera consapevole!

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 

blu8

Vu+ User
Tralasciando il fatto che io il tasto quote a te lo toglierei..
Comunque nonn hai risposto a nessuna delle mie domande, non é che devi, neeee...

Te ne faccio allora una più semplice:
Dove hosta il server della vuplus community ?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

ClaudioC

Vu+ Newbie
Tralasciando il fatto che io il tasto quote a te lo toglierei..
Comunque nonn hai risposto a nessuna delle mie domande, non é che devi, neeee...

Te ne faccio allora una più semplice:
Dove hosta il server della vuplus community ?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Mannaggia ti ho quotato!

Non lo so, ma non mi tiri dentro una discussione senza motivo, senza che ne abbia mostrato volontà o senza che ne abbia interesse.
...e tra le altre cose OT!

Sorry!!

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 

blu8

Vu+ User
Se chiudono il Forum per illegales Stuff, siamo OT ?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

ClaudioC

Vu+ Newbie
Se chiudono il Forum per illegales Stuff, siamo OT ?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
fammi capire una cosa , e poi ovviamente evito di rispondere ulteriormente....


ma quando ne parli tu di cose che sarebbero "illegales stuff" va bene e poi se lo fa qualcun'altro NO?

@flavius

......La tua CAM la infili diretta con la card dentro, dal pannello CI attivi bit rate alto..
Poi devo vedere la voce, ma tradotta è così.
......

comunque i moderatori ci sono, quindi editeranno quello che ritengono sia da fare, ed io (NOI) ne prendiamo atto!


edit1: commosso saluto!
 

p.rodrigues

Vu+ User
Amico, ma cosa scrivi ?
Come fai ad usare la rete cablata e il wireless contemporaneamente ?

Quando ne attivi una, lo script ferma l'altra. Punto.

Il DNS primario, è quello del router.
Punto.

Se poi vuoi chiamare goggle ogni qualvolta accendi il box, beh, penso tu sia abbastanza grandino per poter ragionare con la tua testa per capire cosa intendo.

Con DHCP acceso, lui si facilita la vita..
Io invece con IP statico sul box ,rete cablata, me la rendo meravigliosa...

Ma perché facile se si può anche difficile ?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Non utilizzo sia cablato che wireless contemporaneamente, utilizzo solo cablato in tutti i miei Vu +.

Il DNS primario non è il router, il router è il gateway ... ma @nunigaia lo spiega già qui.

Il DHCP qui è sempre impostato su "no" ... perché? Perché tutti i Vu + MAC sono inseriti nel router con il loro IP assegnato ... se questo non è il più semplice e corretto, dimmi ...

Uso OBH (Duo 4K con 4.2). Hai avuto un problema con il n. 1, vale a dire con la connessione wifi ... Sono appena andato a vedere se avevo lo stesso problema, perché non avevo mai usato la rete wireless, ma sembra che il tuo problema sia un altro e quindi non posso aiutarti . Quello che non ho dubbi è che non ci sono problemi con la connessione wifi Duo 4K ...
 
Top