Vu+duo brikkato e led rosso

serenase2002

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, so che sono stati aperti altri topic per problemi simili, in molti casi sono stati risolti ma ...... volevo segnalare il mio personale

Durante il flash della B.H. 2.1.5 ho avuto un black out, al riavvio, il decder, ha mostrato display nero e led rosso fisso.

Credendo fosse un problema di flash ho comperato un cavo seriale nullmodem, assemblato per l'occorrenza un vecchio pc dotato di uscita seriale e ho tentato invano di recuperare la situazione mediante il tool vu+util (sia al v.1.0 che la v.2.01). Il programma riconosce la porta com, ma si blocca successivamente ( e quindi impedendomi di prosegiure) sulla scritta entering in CFE mode, "please turn on or restart the box".

Credendo che si trattasse di un problema legato al famigerato condensatore, l'ho sostituito con uno simile (470uf - 25v). Ma al riavvio il decoder mostra ancora il solito led rosso e display completamente nero.

Vi prego di aiutarmi, ce l'ho da tre anni ormai e nn saprei neanche dove spedirlo, visto che arriva dalla Corea via Germania :(
 
Top