vu+ duo e canale 316 3D

Maury

Vu+ User
ragazzi ma con ilvu+ duo come cavoli si fa a trovare il canale 316 di Sk* 3D?
esiste già?
Come faccio a metterlo o come faccio ad aggiornare il setting che ho atuale? (quello di vhannibal)?
Non ho mai fatto nulla del genere per cui se esiste già il canle e mi guidaste a configurarlo...thx!!!
ciaooo:cool: B U O N N A T A L E ! ! ! !
 

Tamaki

Administrator
ragazzi ma con ilvu+ duo come cavoli si fa a trovare il canale 316 di Sk* 3D?
esiste già?
Come faccio a metterlo o come faccio ad aggiornare il setting che ho atuale? (quello di vhannibal)?
Non ho mai fatto nulla del genere per cui se esiste già il canle e mi guidaste a configurarlo...thx!!!
ciaooo:cool: B U O N N A T A L E ! ! ! !
Non ho mai provato, ma nei settings di vannibal tra i vari bouquet ci dovrebbe essere anche uno dei 3d.
Prova magari a cercare tra quelli di sky.
 

pastaboyz

Vu+ User
posizionati sul canale skysport 3d (o foxhd, foxcrimehd), vai sulla lista dei canali, premi il tasto verde (satelliti), vai su transponder corrente, seleziona skycinema 3d, premi il tasto menu, aggiungere canale al bouquet e lo aggiungi dove vuoi, poi se vuoi puoi spostarlo..
ciao!
 

Maury

Vu+ User
non c'è u vhanibal ma il dubbio è se il canale esiste già o no.
Attendo info da chi eventualmente l'abia trovato oppure ha novtà in merito...
ciaoo
 

Maury

Vu+ User
posizionati sul canale skysport 3d (o foxhd, foxcrimehd), vai sulla lista dei canali, premi il tasto verde (satelliti), vai su transponder corrente, seleziona skycinema 3d, premi il tasto menu, aggiungere canale al bouquet e lo aggiungi dove vuoi, poi se vuoi puoi spostarlo..
ciao!

fatto ma poi come si fa a spostare? si può spostare con telecomando? cme?
Thxxxx
ciaoo
 

pastaboyz

Vu+ User
dalla lista selezioni il canale, premi menu, abilitare spostamento e lo sposti dove vuoi... io me li aggiorno sempre solo i canali, non scarico una lista da luglio :p
 

Maury

Vu+ User
e
dalla lista selezioni il canale, premi menu, abilitare spostamento e lo sposti dove vuoi... io me li aggiorno sempre solo i canali, non scarico una lista da luglio :p

seleziono il canale senza cliccareok giusto? una volta cliccat abilita spostamentopoi come cavoo si fa a spostare? quali tasti? come? no riesco a farlo!
 

kratos

BH Lover
Come dice Tamaki. Nei setting Vhanni se vai sui preferiti col tasto blu ce il bouquet 3dtv. e ci sono i due canali di sky. sky sport 3d e per ora test 3d ma per natale sono previsti i primi 2 film in 3d A Cristmas Carol e Alice in wonderland ;)
 
Top