vu+duo legge i file linux

bitterona

Vu+ Newbie
I file ts (Transport Stream) vengono creati anche dal VU+ stesso per la registrazione, quindi li legge anche dall'esterno....
se ho capito la domanda eh..... :)
ciao
Riformulo la domanda: ho un dec humax tvsat per il ddt con hd esterno, sul quale delle volte registro un telefilm su la7 oppure sat2000. Il file di registrazione è composto di quattro con estensione .nts - .thm- .hmt - .ts . Se , però trasferisco l'hd sul vu+duo per vedere i telefil, non va
.Domanda come mai ? e cosa fare ?
Grazie
 

paperino61

Vu+ User
Riformulo la domanda: ho un dec humax tvsat per il ddt con hd esterno, sul quale delle volte registro un telefilm su la7 oppure sat2000. Il file di registrazione è composto di quattro con estensione .nts - .thm- .hmt - .ts . Se , però trasferisco l'hd sul vu+duo per vedere i telefil, non va
.Domanda come mai ? e cosa fare ?
Grazie
ah ecco... messa così la domanda è deversa :)
non conosco il ricevitore Humax di cui parli.... magari registra criptato? (la butto lì....)
Hai provato a leggerlo da un pc? funziona? se si la mia ipotesi è sbagliata e, dovrebbe leggerlo anche il VU+; se non lo leggi nemmeno da pc temo che sia in qualche modo criptata o formato simil proprietario....
ciao
 

paperino61

Vu+ User
ah ecco... messa così la domanda è deversa :)
non conosco il ricevitore Humax di cui parli.... magari registra criptato? (la butto lì....)
Hai provato a leggerlo da un pc? funziona? se si la mia ipotesi è sbagliata e, dovrebbe leggerlo anche il VU+; se non lo leggi nemmeno da pc temo che sia in qualche modo criptata o formato simil proprietario....
ciao

aggiungo... mi sa che avevo ragione......
credo di non poter postare link ad ltri siti, quindi fai una ricerca con
"estensione .nts - .thm- .hmt - .ts humax"
sembra che non sia possibile esportare i file registrati da Humax (ho trovato notizie relative ad un 5700)
ho fatto una ricerca al volo, quindi se cerchi meglio magari qualcuno ha trovato il modo di farlo
ciao
 

bitterona

Vu+ Newbie
Non ho trovato niente, tuttavia forse è un problema di programmazione . Cioè un file in linguaggio Linux, possibile
che non può essere trasformato in altro file leggibile ? Mi sembra strano . Ho trovato dei programmi che trasformano Il file .TS
linguaggio Linux, in file in ambiente Windows . Però non si aprono e quindi i telefilm, non si vedono.
Se qualcuno ha qualche idea !
Grazie
 

paperino61

Vu+ User
Non ho trovato niente, tuttavia forse è un problema di programmazione . Cioè un file in linguaggio Linux, possibile
che non può essere trasformato in altro file leggibile ? Mi sembra strano . Ho trovato dei programmi che trasformano Il file .TS
linguaggio Linux, in file in ambiente Windows . Però non si aprono e quindi i telefilm, non si vedono.
Se qualcuno ha qualche idea !
Grazie

Scusa eh.... ma mi stai prendendo per il cul0?....
1. un file è un file e non è in nessun linguaggio... ergo la frase "Ho trovato dei programmi che trasformano Il file .TS linguaggio Linux, in file in ambiente Windows " non significa un accidente; esistono centinaia di programmi che eseguono la conversione dei file nei più svariati formati ma, se il file è criptato cciccia (a meno di decriptarlo prima)
2. facendo la ricerca che ti ho indicato, "estensione .nts - .thm- .hmt - .ts humax" il primo risultato che ti fornisce Google è quello che ti interessa
3. se hai letto quello che ti ho scritto, il file potrebbe essere criptato.... come in effetti sembra che registrino gli Humax
4. il file .ts lo apri con vlc su qualsiasi SO (che sia Windows, Linux ecc)
 

bitterona

Vu+ Newbie
Grazie paperino61, però cerca di capire che non tutti capiscono queste cose; provate a mettervi anche nei panni
di interdetti come me .
Abbiate paziena: " la pazienza è la virtù dei forti".
ciao
 
Top