VU non mappa più l'HDD

sforzy

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
ho un problema con l'HDD....spiego meglio
era da un po' di tempo che notavo che sul HDD da 500 gb i film registrati davano problemi, per cui ieri sera ho mandato la verica del filesystem, ma stamattina, dopo oltre 8 ore, ancora il VU non aveva finito.
ho quindi spento il VU, riavviato e con filezilla ho fatto backup dei dati e poi ho formattato l'HDD (menu, configurazione, sistema, hardisk => formattazione).
Quando ho riavviato il VU sono rientrato con filezilla e ho rimesso i video in media/hdd/movie e gli mp3 in media/hdd/mp3
stasera ho acceso il VU, ho provato a aprire i film ma non c'era niente e mi sono accorto che il disco non era mappato (2 volte blu => gestione dispositivi), per cui l'ho mappato, riavvio il VU e....niente da fare....non lo mappa!!!!
ora neanche filezilla me lo vede (media/hdd è vuota) ma il bello di tutto è che se apro MENU > mediaplayer, vedo il disco, le cartelle e magicamente apro pure i film!!
il problema è che il VU comunque non lo vede e quindi non mi fa registrare e usare il timeshift. :(
che cavolo può essere successo? c'è un modo per non rifare il backup e riformattarlo? (sono 150 gb di roba via LAN su disco usb2....'na quaresima!!! :confused:)
grazie per l'aiuto
 

sforzy

Vu+ Newbie
Risolto!!!! :D
mi ero dimenticato che il mount point tocca farlo dall'universo principale, e io stavo collegato a un altro universo.
meglio cosi
ciaoz
 
Top