Vu Solo 4k e tivusat official card

Delfino

Vu+ Newbie
ciao a tutti,
dopo diversi anni di utilizzo del VU+ Solo (con a bordo l' immagine Black Hole )sono passato a un decoder più performante e ho comprato un VU+ 4K in cui ho subito caricato l'ultima BH 3 +kodi che ho trovato grazie a voi qui.
Tutto a posto per il funzionamento tuttavia non riesco più a vedere i programmi Tivusat pur avendo inserito la regolare scheda funzionante (provata su entrambi gli slot predisposti in fronte). La scheda è attiva abilitata e funzionante se la provo sul precedente decoder ma su questo nuovo non abilita alla visione di nessuno dei programmi.
Qualcuno mi può aiutare a capire cosa posso fare o se ho sbagliato e comprato un modello sbagliato?
Ho letto un po' i vari casi sui forum del sito ma non ho trovato un aiuto per il mio caso e, senza poter veder i canali italiani TVsat temo di aver fatto una spesa sbagliata... .
Ringrazio anticipatamente chiunque per ogni consiglio.
Saluti
Delfino
 

renzosat

BH Lover
per fare quello che dici tu ........................bisogna uscire dal regolamento e qui sono molto severi ,non hai detto se per caso hai la CAM tvsat ,ripeto la CAM non la scheda !
 

Delfino

Vu+ Newbie
ho la cam CAM tivùsat HD ZAP ma non sembra funzionare su questo decoder ... qualcuno mi ha detto che devo comprare la oro ma mi sembra un po' strano... mi informerò meglio .. grazie comunque
 

AlexWilMac

Moderator
No, non serve la oro: vai sul menu Common Interface e prova a cambiare le impostazioni dell "Supporto Hight bit rate".
 

kianiadnan

Vu+ Newbie
ciao a tutti,
dopo diversi anni di utilizzo del VU+ Solo (con a bordo l' immagine Black Hole )sono passato a un decoder più performante e ho comprato un VU+ 4K in cui ho subito caricato l'ultima BH 3 +kodi che ho trovato grazie a voi qui.
Tutto a posto per il funzionamento tuttavia non riesco più a vedere i programmi Tivusat pur avendo inserito la regolare scheda funzionante (provata su entrambi gli slot predisposti in fronte). La scheda è attiva abilitata e funzionante se la provo sul precedente decoder ma su questo nuovo non abilita alla visione di nessuno dei programmi.
Qualcuno mi può aiutare a capire cosa posso fare o se ho sbagliato e comprato un modello sbagliato?
Ho letto un po' i vari casi sui forum del sito ma non ho trovato un aiuto per il mio caso e, senza poter veder i canali italiani TVsat temo di aver fatto una spesa sbagliata... .
Ringrazio anticipatamente chiunque per ogni consiglio.
Saluti
Delfino





Sent from my iPhone using Tapatalk
 

kianiadnan

Vu+ Newbie
Hi

I have vu ultimo 4k. u not done any wrong expense. U need ***** with emu n without emu after then it will work same like before please download plugin ***** for your image with n without emu


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Matrix10

Administrator
Hi
I have vu ultimo 4k. u not done any wrong expense. U need ***** with emu n without emu after then it will work same like before please download plugin ***** for your image with n without emu
Sent from my iPhone using Tapatalk

Warning

Unfortunately, all the warnings about breaking the forum rules do not help.

That's why you get BAN for two weeks.
Remember,on this forum is not allowed to discuss the illegal use of the receiver.
(satellite CS and emu, Kodi Illegal addons,Iptv illegal paid servers e.t.c)

http://www.vuplus-community.net/rules.html
 
Last edited:
Top