VU SOLO Bootloader

albe75

Vu+ User
Salve a tutti, oggi mi è arrivato il solo (originale) e volevo installare la BH, ma non sono riuscito a trovare il Bootloader aggiornato e una guida per l'installazione. Potete aiutarmi?
Grazie
 

albe75

Vu+ User
Grazie a tutti. Ho installato l'ultima BH sul gioiellino e devo dire che l'ho trovata molto bella e al momento, anche molto stabile. Mi ha riconosciuto al primo colpo tutte le periferiche :yahoo:
 

jeansmania

Vu+ Newbie
mi fà piacere;)

p.s. visto che l'amico albe75 ha fatto una richiesta in italiano, ho risposto usando la stessa lingua, mi scuso fin da ora se ho sbagliato essendo una sezione " internazionale"
 

Mito

Administrator
mi fà piacere;)

p.s. visto che l'amico albe75 ha fatto una richiesta in italiano, ho risposto usando la stessa lingua, mi scuso fin da ora se ho sbagliato essendo una sezione " internazionale"
Non mi ero accorto della cosa, ora siamo nella sezione italiana.
 

anemal000

Vu+ Newbie
ragazzi help please io ho installato il bootloader ma mi si installa solo la versione1.6.6 1.7.2 non ne vuol sapere di funzionare cosa sbaglio?
 

ilmago

BH Lover
ragazzi help please io ho installato il bootloader ma mi si installa solo la versione1.6.6 1.7.2 non ne vuol sapere di funzionare cosa sbaglio?
potrebbe non essere andata a buon fine quella del bootloader...prova a cambiare pennina o se usi la stessa riformattala in fat32 e riprova...

se non dovesse andare....mmm... è originale il tuo box?
 

anemal000

Vu+ Newbie
Provato a cambiare pennina ma risultato niente...
Originale penso di si ,sulla fiducia di chi me la venduto ....altrimenti come lo riconosco se non orig?
 

anemal000

Vu+ Newbie
Sono incappato in un clone azzz... odioso anche il telecomando bianco non l'ho mai capito non mi quadrava...
quindi alla fine non posso fare nulla giusto?
 

anemal000

Vu+ Newbie
Ci posso provare.....spero
Ma sapete indicarmi dove acquistare un prodotto sicuro che sia originale?
qualcuno di serio
 

ilmago

BH Lover
Ci posso provare.....spero
Ma sapete indicarmi dove acquistare un prodotto sicuro che sia originale?
qualcuno di serio
anemal000 per evitare di farti incappare in altri clone ti ho mandato via pm gli shop dove l'ho preso io(sia il solo che l'ultimo) entrambi originali..
puoi anche fare una ricerca tu ma diffida dei prezzi bassi....
buona fortuna
 
Top