Vu solo SE non si avvia più

DigitalWawe

Vu+ Newbie
Ciao a tutti ho un problema con il solo se,in pratica da qualche giorno ogni tanto si avvia ogni tanto no.
Oggi volevo installare la 2.1.6 ma non c'è verso...quando accendo l'interruttore generale dopo un attimo lampeggia un paio di volte poi il led rimane quasi spento fisso e non da segni di vita sul tv.
Cosa può essere capitato? qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie in anticipo.
 

DigitalWawe

Vu+ Newbie
Aggiornamento...il dec in questione alla fine...dopo vari tentativi riesce a ripartire tanto che ho provato ad aggiornare il FW con esito positivo.
La mia domanda è,avendo poi letto in giro di qua e di la che altri modelli di vu+ hanno il problema di sto benetetto condensatore....non è che qualcuno sa dove reperire lo schema(MB) del decoder in questione...?Grazie...
 

Eragon

Vu+ User+++
Non sono segnalati problemi di condensatori al SoloSE, possibile che ci sia un difetto nella scheda di alimentazione oppure (piu' probabilmente) il trasformatore da 12V e' difettoso.
 

DigitalWawe

Vu+ Newbie
Non sono segnalati problemi di condensatori al SoloSE, possibile che ci sia un difetto nella scheda di alimentazione oppure (piu' probabilmente) il trasformatore da 12V e' difettoso.

Ciao Eragon grazie per la risposta,in effetti ho pensato all'alimentatore,appena riesco ne recupero uno.
Se poi risolvo ve lo faccio sapere in modo da poter essere utile ad altri utenti con lo stesso problema.
 

Rosssiiii

Vu+ User
Ciao Eragon grazie per la risposta,in effetti ho pensato all'alimentatore,appena riesco ne recupero uno.
Se poi risolvo ve lo faccio sapere in modo da poter essere utile ad altri utenti con lo stesso problema.
nn vorrei farti spaventare, ma il tuo problema sembra simile a quello che ho avuto io al primo Solo SE che poi mi è stato sostituito in garanzia...la differenza che potrebbe pero farlo escludere e che a me nn partiva + !
 
Top