Vu+
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Vu solo se V2 problema non riconosce telecomando

Discussion in 'Vu+ SoloSE Immagini Black Hole' started by giorgioto, May 10, 2018.

1. giorgioto

giorgioto Vu+ Newbie

Buorgiorno, vorrei chiedere aiuto o suggerimenti.
    Ho comprato usato un Vu solo se V2 doppio tuner è ho provato ad installare prima BlackHole 2.1.7 e successivamente 3.0.5 ( prima non ho fatto nessuna prova o verifica ) . Con entrabi l'installazione sembra andare a buon fine, riavvio e arrivato alla prima schermata per sciegliere hdmi non riesco a selezionare l'ozione tramite telecomando e pertanto non vado più avanti . Sembra che non venga riconoscito il telecomando, ho provato a mettere anche il cavo irda ma non cambia.
    Possibile che sia guasto il ricevitore infrarossi o sbaglio qualcosa.
    Grazie
    Giorgio

2. Tururu

Tururu BH Lover

@giorgioto
    Nuove batterie come sempre.
    Pilas nuevas como siempre.

Poiché è di seconda mano, c'è ancora dubbio.
    Se hai un amico che ha una VU+ che lasci il comando per terminare la configurazione, in generale tutto il modello 2.
    Già configurato, è possibile modificare il modello di comando, ad esempio da 2 a 1.

Quindi cerca di cambiare la configurazione del comando in model1.
    Nel mercato hai 2 modelli di controlli per VU+
    Il generale può essere impostato / configurato come originale e uno per i vecchi modelli (VU+Ultimo/DUO) che utilizzano il modello 1.

Si differenziano solo nella posizione del tasto muto e questo non ha la chiave per accendere il televisore che ha la buona manopola.
    ----------
    Como es de segunda mano, queda la duda.
    Si tienes un amigo que tenga un VU+ que te deje el mando para terminar de configurar, en general todos modelo 2.
    Ya configurado, puedes cambiar el modelo de mando, de 2 a 1 por ejemplo.

Luego mira de cambiar la configuracion del mando al modelo1.
    En el mercado tienes 2 modelos de mandos para VU+
    El general, se puede poner/configurar como el original y uno para los modelos antigual (VU+Ultimo/DUO) que usan el modelo 1.

Solo se diferencian en la posicion de la tecla del mute y que no tiene la tecla para encender la TV que tiene el mando bueno.

Configuracion_mando_img_a10614.jpg.jpg

Last edited: May 10, 2018
  3. giorgioto

giorgioto Vu+ Newbie

Risolto, ho cambiato telecomando. Quello che usavo funzionava con Vu solo e anche con Vu solo duo ( normali) questo che ho usato come alternativa , anche se come forma sembra uguale, molto probabilmemte ha un altra frequenza è funziona. Infatti non funziona con il Solo.
    saluti

Tururu likes this.

Share This Page