vu solo4K e wifi

wander

Vu+ Newbie
ciao a tutti volevo segnalare che il mio vu solo4K con BH 3.0.5, a voler installare in openmultiboot altre immagini succede che quando si va a scansionare le reti wireless fa sempre schermo verde e rotelle giranti.non ti permette di installarle.come si puo sistemare la cosa? grazie ciao
 

wander

Vu+ Newbie
salve segnalo che con la 3.0.5L se si vuole installare altre immagini in multiboot all'atto di cercare le reti wireless il decoder crasha...schermo verde.si puo rimediare? o c'e qualcosa da settare.spero in qualche risposta
 

nunigaia

Moderator
ciao a tutti volevo segnalare che il mio vu solo4K con BH 3.0.5, a voler installare in openmultiboot altre immagini succede che quando si va a scansionare le reti wireless fa sempre schermo verde e rotelle giranti.non ti permette di installarle.come si puo sistemare la cosa? grazie ciao

Affinché qualcuno possa aiutare, è necessario pubblicare il crashlog dell'evento.

grazie
nunigaia
 

wander

Vu+ Newbie
Affinché qualcuno possa aiutare, è necessario pubblicare il crashlog dell'evento.

grazie
nunigaia
Ciao nunigaia purtroppo non sono capace a fare quello che mi chiedi,se eventualmente puoi fare tu una prova vedi cosa succede.ciao
 

AlexWilMac

Moderator
Documentati: cerca qualcosa tipo "crashlog blackhole". Ogni installazione è diversi. E poi, come fate in parecchi, non ci dai alcun dettaglio: non ci dici se la cosa accade a installazione pulita, dopo aver installato qualche plugin, nulla!
 

wander

Vu+ Newbie
Documentati: cerca qualcosa tipo "crashlog blackhole". Ogni installazione è diversi. E poi, come fate in parecchi, non ci dai alcun dettaglio: non ci dici se la cosa accade a installazione pulita, dopo aver installato qualche plugin, nulla!
Se leggi bene il primo post capirai spero che l'installazione e pulita visto che parlo di openmultiboot quindi nessun plugin in particolare.....la 3.0.5 non da la possibilita di mettere altre immagini in rete. Visto che non sono una cima basterebbe che uno piu preparato di me proverebbe di persona quello che segnalo.forza
 

nunigaia

Moderator
Se leggi bene il primo post capirai spero che l'installazione e pulita visto che parlo di openmultiboot quindi nessun plugin in particolare.....la 3.0.5 non da la possibilita di mettere altre immagini in rete. Visto che non sono una cima basterebbe che uno piu preparato di me proverebbe di persona quello che segnalo.forza

Controlla DNS1 e DNS2

Puoi impostarli con Google DNS:

DNS1: 8.8.8.8
DNS2: 8.8.4.4

grazie
nunigaia
 

wander

Vu+ Newbie
Allora non ci capiamo......se all'atto di ricercare la reti wireless crasha che dns di google vuoi mettere cosa......
 

wander

Vu+ Newbie
Documentati: cerca qualcosa tipo "crashlog blackhole". Ogni installazione è diversi. E poi, come fate in parecchi, non ci dai alcun dettaglio: non ci dici se la cosa accade a installazione pulita, dopo aver installato qualche plugin, nulla!
saluti,sei sparito con le tue considerazioni da esperto,mi sa che ti sei perso per strada.........
 

AlexWilMac

Moderator
Sì, sono sparito: Nunigaia ti ha chiesto il crashlog per poterti aiutare, tu non lo vuoi neppure cercare ma ti lamenti pure! No crashlog, no party.
 

nunigaia

Moderator
saluti,sei sparito con le tue considerazioni da esperto,mi sa che ti sei perso per strada.........
Sì, sono sparito: Nunigaia ti ha chiesto il crashlog per poterti aiutare, tu non lo vuoi neppure cercare ma ti lamenti pure! No crashlog, no party.

Questo è già stato risposto, più volte! :lamo:

Dove trovare crashlog?

Tramite FTP controlla le cartelle:

Code:
/home/root
/media/hdd
/media/usb

Note: Senza crashlog non c'è possibilità di essere in grado di aiutarti!

Tuttavia, sono sempre necessarie ulteriori informazioni, ad esempio:

  • Modello dell'STB (originale Vuplus), usato.

  • Immagine (firmware), che genera il problema. (BlackHole o Open BlackHole) ... versione utilizzata.

  • Skin usata.

grazie
nunigaia
 

wander

Vu+ Newbie
Questo è già stato risposto, più volte! :lamo:

Dove trovare crashlog?

Tramite FTP controlla le cartelle:

Code:
/home/root
/media/hdd
/media/usb

Note: Senza crashlog non c'è possibilità di essere in grado di aiutarti!

Tuttavia, sono sempre necessarie ulteriori informazioni, ad esempio:

  • Modello dell'STB (originale Vuplus), usato.

  • Immagine (firmware), che genera il problema. (BlackHole o Open BlackHole) ... versione utilizzata.

  • Skin usata.

grazie
nunigaia
cioe ma il primo thread lo leggete o siete orbi: Vuplus Solo 4K ovviamente originale.......firmware BLACKHOLE 3.0.5L skin originale come da appena installata.mah,mi sembra una cosa inverosimile non so piu come spiegarmi!,basta provarla e vedere con i propri occhi!!!,come si procede ad usare il openmultiboot schermo verde,impossibile fare altro.se non si prova lasciamo pure perdere,si vive lo stesso.
 

wander

Vu+ Newbie
Sì, sono sparito: Nunigaia ti ha chiesto il crashlog per poterti aiutare, tu non lo vuoi neppure cercare ma ti lamenti pure! No crashlog, no party.
se ci deve pensare il buon nunigaia ti prego di non intervenire inutilmente piu tanto non servi.
 

nunigaia

Moderator
se ci deve pensare il buon nunigaia ti prego di non intervenire inutilmente piu tanto non servi.
cioe ma il primo thread lo leggete o siete orbi: Vuplus Solo 4K ovviamente originale.......firmware BLACKHOLE 3.0.5L skin originale come da appena installata.mah,mi sembra una cosa inverosimile non so piu come spiegarmi!,basta provarla e vedere con i propri occhi!!!,come si procede ad usare il openmultiboot schermo verde,impossibile fare altro.se non si prova lasciamo pure perdere,si vive lo stesso.

In risposta, significa che non sono l'unico "cieco"! Sono dispiaciuto, ma non posso lasciarti sfuggire il tuo sfortunato commento.
Per giorni ho chiesto il crashlog, nel senso di poterti aiutare, ma sfortunatamente, non abbiamo ancora avuto accesso ad esso. Io, come tutti i membri del team BH, lo rendono un hobby, e proveremo ad avere il piacere di aiutare tutti coloro che lo meritano, ma sfortunatamente ci sono persone come te che non lo capiscono.

Siamo chiari?

Quindi è così:

Nessun crashlog ... nessun aiuto possibile.
Stiamo aspettando.

cordialmente
nunigaia
 

AlexWilMac

Moderator
Praticamente, noi dovremmo perdere tempo a installare BH in multiboot per fargli da tester mentre lui non poteva cercare la collocazione del crashlog. Ma si sa: la pappa pronta piace a tutti. Nunigaia è stato fin troppo gentile a fornirgli l'indicazione.
D'altronde, da uno che ci tiene a far sapere che appartiene a una di quelle frange estreme di tifosi che conosco solo cosa sia la violenza verbale e fisica, non ci si può aspettare rispetto ed educazione.
 

wander

Vu+ Newbie
In risposta, significa che non sono l'unico "cieco"! Sono dispiaciuto, ma non posso lasciarti sfuggire il tuo sfortunato commento.
Per giorni ho chiesto il crashlog, nel senso di poterti aiutare, ma sfortunatamente, non abbiamo ancora avuto accesso ad esso. Io, come tutti i membri del team BH, lo rendono un hobby, e proveremo ad avere il piacere di aiutare tutti coloro che lo meritano, ma sfortunatamente ci sono persone come te che non lo capiscono.

Siamo chiari?

Quindi è così:

Nessun crashlog ... nessun aiuto possibile.
Stiamo aspettando.

cordialmente
nunigaia
ciao nunigaia mi sembra di farmi capire in ITALIANO piu di qualcun altro che scrive qui: ti ho mica risposto che non sono capace a fare questo BENEDETTO CRASHLOG,e allora cosa facciamo? come lo devo scrivere? piantiamola qui visto che a spiegarla in modo chiaro facciamo tutti i filosofi.quindi nessun sfortunato commento,nessuna maleducazione.ho solo segnalato la cosa.semmai la maleducazione e la presunzione qui e da chi scrive tanto per fare il sapientone,ok? adesso chiudete il thread,vuol dire che cambio immagine,magari il multiboot funziona senza problemi.ciao
 

nunigaia

Moderator
chiedo a nunigaia di chiudere questa pantomima con questo personaggio da baraccone che starnazza nel nulla.

Tramite FTP con questo tipo di strumenti ... (Filezilla, Dreambox Control Center, Vu Control Center, Winscp), connettiti al tuo Solo4K e dopo aver collegato:

Cerca su:

Code:
/media/hdd

o

/home/root

grazie
nunigaia
 

wander

Vu+ Newbie
ciao a tutti chiedo di chiudere questa discussione,ho messo come image per far partire openmultiboot l'ultima OBH,lavora perfettamente con le altre immagini.grazie lo stesso e mi scuso per i toni che ho avuto,ma avete visto e letto che razza di individui circolano qui.saluti
 

nunigaia

Moderator
ciao a tutti chiedo di chiudere questa discussione,ho messo come image per far partire openmultiboot l'ultima OBH,lavora perfettamente con le altre immagini.grazie lo stesso e mi scuso per i toni che ho avuto,ma avete visto e letto che razza di individui circolano qui.saluti

Solo per finire ... la discussione sarà completata e bloccata.

Chiedo scusa a tutti per il mio italiano (sempre con l'aiuto di "google"), ma fortunatamente "nonostante sia sempre pronto ad aiutare", non ho mai ricevuto commenti di questo tipo.

1) Gli elementi attaccanti con un vocabolario inappropriato, che siano "moderatori" o altri membri, con ampia partecipazione di aiuto nel forum, non sono ammissibili.

2) Chiedere scusa, ma alla fine, fare commenti avvelenati per mantenere la discussione e promuovere discussioni, non è il modo più corretto.

3) Devi ricordare che hai chiesto nei tuoi post informazioni su come avviare l'immagine BlackHole su una stella Zgemma --> http://www.vuplus-community.net/board/threads/openmultiboot-e-zgemma-h2h.33830/, che contraddice chiaramente le regole del forum.

§ Non parlo italiano (un bambino di 4 anni ... dovrebbe parlare meglio di me), in ogni caso, non è permesso in questo forum, di insultare altri membri, di chiedere che siano banditi, anche se è da PM.

Da notare che @Alexwilmac è un membro contributore, sempre pronto ad aiutare tutti i membri purché indichi tutte le informazioni richieste e richieste, cosa che sfortunatamente non è stata il caso.

Ho notato che tu hai già resolto il tuo problema il che mi rende felice! :)

Per ora, terrò una discussione aperta al fine di promuovere ulteriormente gli outors aiuta gli utenti di BlackHole o immagini OpenBlackhole, a condizione che siano STB di Vu + originale e non cloni.

grazie
nunigaia
 
Last edited:
Top