vu ultimo e nas in rete.

se clicco il pulsante aggiungi mi dice nessun unita disco
ma tu l'hardisk ce lo hai nel nas?
lo vede il nas il disco?
lo hai formattato con il nas?
è tutto strano. il bottone in questione ti permette di aggiungere le cartelle condivise.
a proposito tu la cartella l'hai creata?
altrimenti da pc entri nel nas crei una cartella la rinomini a tuo piacere, poi vai al bottone in questione e la aggiungi alla condivisione.
ovviamente se ai film o altro li passi nella cartella che hai condiviso, e a quel punto dovresti rivedere la cartella nel decoder,
alla voce mediaplayer.
tutto qui.
 

antonio7319

Vu+ Newbie
nel nas ho 2 hdd (volume 1s volume2) dai li vedo dai pc 1 lo uso da backup e l'altro salvo file filmati ecc dcc
ho letto il pdf il decoder lo configuro così come scritto nel mas ho creato le cartelle il problema e quando
premo aggiungi mi dice nessun unita disco
probabilmente sbaglio qualcosa nel mas non so cosa
 

antonio7319

Vu+ Newbie
ciao ho dato una letta al manuale da quello che ho capito le cose le faccio bene
ho notato una cosa se vado nell ultima voce (stato del sistema) seleziono disco rigido
mi dice nessuna unita disco possibile i dischi ci sono li uso col pc ci sono dei file ho dei film
non so cosa dire o fare
 
Ma é possibile che i dischi non siano stati formattati?
Quando li hai inseriti li hai formattati con il nas?
Le lucette frontali sono blu?
Se sono arancioni, devi formattare i dischi.
Poi se guardi il link che ti ho postato c'è una lista di hard-disk compatibilità, controlla.
Deve funzionare per forza.
Se alla fine non riesci, ti conviene chiamare il servizio assistenza,
sono molto capaci e gentili, ti aiutano di certo.
Guarda sul sito, trovi i numeri per l'assistenza.
In bocca al lupo.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Non mi viene in mente null'altro, non ho idea che fare se non quello gia detto
Mi dispiace.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 

antonio7319

Vu+ Newbie
ciao
forse ci sono riuscito multimedia services mi sta aggiornando le cartelle (ci mette un po di tempo non so se e normale)
ora vi dico cosa era non mandatemi a quel paese dopo 2 giorni di sbattimento mi ci sono mandato da solo
ho un imac e come browser uso safari ho anche win 7 in virtuale ho fatto partire explorer e con gli stessi passaggi sto andando avanti
perdonatemi
 
ciao
forse ci sono riuscito multimedia services mi sta aggiornando le cartelle (ci mette un po di tempo non so se e normale)
ora vi dico cosa era non mandatemi a quel paese dopo 2 giorni di sbattimento mi ci sono mandato da solo
ho un imac e come browser uso safari ho anche win 7 in virtuale ho fatto partire explorer e con gli stessi passaggi sto andando avanti
perdonatemi
si è normale. poi dovresti vedere le cartelle con i film dentro
 
ciao
forse ci sono riuscito multimedia services mi sta aggiornando le cartelle (ci mette un po di tempo non so se e normale)
ora vi dico cosa era non mandatemi a quel paese dopo 2 giorni di sbattimento mi ci sono mandato da solo
ho un imac e come browser uso safari ho anche win 7 in virtuale ho fatto partire explorer e con gli stessi passaggi sto andando avanti
perdonatemi
so che la notte porta consiglio, come è andata?
sei riuscito a vedere le cartella dal vu+?
 
Una domanda, come hai settato il na?
Voglio dire registri anche su nas o usi un disco interno al decoder?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Top