vu ultimo e nas in rete.

Kowalski_68

BH Lover
Ho un problema con il mio Nas DLink 320 con 2 Hard Disk all'interno:
Ha sempre funzionato bene ma dopo avere rifleshato (2.1.5 prima 2.1.5 ora..) , il vu solo2 vede il Nas con dentro 3 possibili punti di Mount di cui uno solo esistente.
Se fate caso (allego screen shot) gli altri 2 hanno un indirizzo IP diverso dal NAS, ovvero i 2 precedenti indirizzi statici (ho cambiato indirizzi per vedere di risolvere il problema)
Il Nas non si smonta tramite il decoder (dice che lo sta facendo ma dopo 3 ore ancora il msg è presente a video..)
@angelofsky1980 mi ha suggerito di smontare il volume...ma il volume che voglio smontare non è presente nell'elenco
Non capisco come possa il vu solo2 ricordarsi HD non esistenti...
Spero di essermi espresso in modo chiaro...anche se IO stesso dopo varie settimane di tentativi comincio a non capirci piu niente...

Grazie
 

Attachments

  • 1_0_1_2B66_19C8_FBFF_820000_0_0_0.jpg
    1_0_1_2B66_19C8_FBFF_820000_0_0_0.jpg
    42.4 KB · Views: 10

Neofita sat

Vu+ Newbie
Pure io ci sto uscendo pazzo con il NAS, e pure io non riesco a smontare il volume; seguendo suggerimenti trovati in questo ed altri thread, tramite Vu.cc ho dato il comando df per vedere i volumi montati sul decoder; mi dava un errore di montaggio del volume del NAS, quindi ho usato il comando umount e ripetendo il comando df il volume non appare più; però se vado sul decoder e faccio scansionare la rete riappare subito il mount (non funzionante) che ho rimosso da telnet. Ieri ho provato a riflashare da 0 il decoder, ma non è cambiato nulla; i mount, seppur inattivi, sono rimasti esattamente al loro posto, sia quelli su nas sia quelli sull' altro decoder Vu+. Boh!!
 
Top