Vu ultimo e PS3

ilmago

BH Lover
Ciao a tutti,ho qualche problema nel visualizzare i canali del vu nella play station.
Ho seguito come punto di riferimento questo thread:
http://www.vuplus-community.net/board/threads/how-to-stream-server-tuner-to-my-ps3.9979/#post-71875
Ho attivato il mini dlna e il tuner server nel vu ultimo collegato tramite dongle wifi al router. Successivamente andando su mediatomb nella console potevo visualizzare i canali divisi per cartelle proprio come nel decoder nonostante in alto a destra mi compaia: " errore 4405 nel server multimediale" ..però funziona tutto (non gli HD:strano! )va bhe.. chi se ne frega.
Se chiudo però la porta del salotto la connessione wifi non arriva così più tanto bene in cucina e i canali vanno a scatti.. decido perciò di collegare il vu ultimo col cavo lan al router (che si trova a metà strada tra i due ambienti)in modo che riesco a visualizzarli più "puliti".
Qui arriva il bello...pur essendo tutto flaggato in verde il test della rete nel vu quando tento di aprire i canali nella console visualizzo: " errore di rete " e il canale non si apre.
Riavviato più volte sia la play,che il router che il vu...disabilitato e riattivato il BH tuner server...senza risultati. Ci tengo a precisare che le cartelle con l'elenco canali le vedo ugualmente..
Chi mi aiuta a capire cosa sto sbagliando?
Grazie! :)
 

ilmago

BH Lover
l'errore è questo: 80710092 ..provato a disattivare tutto e attivare solo il tuner server e mediatomb...niente da fare...non è che c'è qualche porta da aprire sul router?
sul forum della ps3 dicono di provare a mettere alla console un ip statico e cambiare i dns...fatto ma nessun risultato..
 
Top