VU+Ultimo e RAM

Lancillotto

Vu+ User
Ho notato da qualche tempo un'eccessivo consumo di RAM, sebbene ricordo che l'utilizzo era di solito attestato tra il 35 e il 42% mi trovo da qualche giorno ad essere al 95 - 98% come può essere e in quale modo negativo può influire ?

BH xxx.3 e 4 o 5 plugin installati
 

Tamaki

Administrator
Ho notato da qualche tempo un'eccessivo consumo di RAM, sebbene ricordo che l'utilizzo era di solito attestato tra il 35 e il 42% mi trovo da qualche giorno ad essere al 95 - 98% come può essere e in quale modo negativo può influire ?

BH xxx.3 e 4 o 5 plugin installati
Quali plug?
SOno pesanti e inoltre sono plug che hai sempre usato?
Hai ram cosi piena anche appena riavviato?
 

dalraist

Vu+ User+++
Hai ram cosi piena anche appena riavviato?
Questo e' importante. Ricordo che Linux ha una gestione della memoria molto complessa che ottimizza l'accesso ai dati.
Avere la memoria vuota e' sinonimo di "lentezza nell'accesso dati", quindi direi che funziona tutto a dovere :)
 

Lancillotto

Vu+ User
I plugin sono sempre gli stessi TG24, Downloader, CoolTV e un paio di altri, ne avevo anche provato qualcuno per la gestione dei video ma poi li ho tolti e riavviato, l'unico in più rispetto al solito è imdb che, come ho scritto in questa board ma in altro 3ad, non mi va nemmeno bene.
Sembra che da appena riavviato sia sotto il 40% per salire nel giro di poco ai valori che vi ho detto, la flash invece rimane sul 30%
 

dalraist

Vu+ User+++
Da quello che dici sembra che stia filando tutto liscio :)
I problemi di RAM di solito si hanno quando il decoder crasha per qualche strano motivo e in modo non sempre uguale.
 

alfa_omega

BH Lover
I plugin sono sempre gli stessi TG24, Downloader, CoolTV e un paio di altri, ne avevo anche provato qualcuno per la gestione dei video ma poi li ho tolti e riavviato, l'unico in più rispetto al solito è imdb che, come ho scritto in questa board ma in altro 3ad, non mi va nemmeno bene.
Sembra che da appena riavviato sia sotto il 40% per salire nel giro di poco ai valori che vi ho detto, la flash invece rimane sul 30%

E' quello che spesso vedo capita anche a me 40-50% appena avviato, poi a volte la trovo al 98% ma non crasha.

@Dalraist: buono a sapersi questo fatto dell'utilizzo memoria!!!
 

Lancillotto

Vu+ User
Ero a conoscenza dell'utilizzo anomalo della RAM dei sistemi Linux, ma ritenevo che si limitasse ad un consumo quasi totalitario su decoder con poca ram.
 
Top