Vu+Ultimo fa streaming ?

merlino

Vu+ Newbie
Ho visto che il Vu+Ultimo puo avere fino a 3 tuner. Se per esempio con un tuner sat guardo un documentario sulla tv connessa in hdmi, dalla lan in casa mi posso connettere con vlc sul decoder per vedere con l'altro tuner sat una partita di calcio oppure con il tuner dtt vedere un film ? Insomma vedere due programmi contemporaneamente pero uno con il pc e l'altro con la tv.
 

merlino

Vu+ Newbie
Allora io installo l'img BH e poi trovo la funzione da qualche parte nel menù oppure devo installare qualcos'altro ?
 

Mito

Administrator
Allora io installo l'img BH e poi trovo la funzione da qualche parte nel menù oppure devo installare qualcos'altro ?
Sull'Ultimo non devi installare nulla mentre sul PC devi installare VLC.

Per vedere i canali satellitari o DTT sul PC, potrai utilizzare l'interfaccia web oppure il Tuner Server dell'Ultimo.
 

merlino

Vu+ Newbie
Ok in nottata dopo il lavoro proverò il tutto. Per caso c'è un manuale o una guida rapida sul BH ?
Grazie
 

Mito

Administrator
Non c'è una guida, ma qui c'è un ampia comunità pronta a dare supporto per utilizzare al meglio il tuo Vu+ ;)
 

merlino

Vu+ Newbie
Ho quasi finito di lavorare tra meno di 2 ore sto a casa e tolgo dalla scatola il bestione e comincio a fare un po di prove :yahoo:

dimenticavo l'ultima versione è questa Black Hole Vu+ Ultimo 1.7.2 (media-tree) ?
 
Top