Vu+ UNO Aggiornamento Firmware

AlexWilMac

Moderator
Non può essere la parabola puntata male: prova la scansione manuale sulla frequenza e i parametri che ti ho scritto sopra.
Su quel transponder c'è anche Giallo HD, MotorTrend HD e qualcos altro. Il suo segnale è quasi della stessa potenza di TV8HD e quindi, se prendi questo, devi prendere anche quello. A meno che tu non abbia un problema sulla banda orizzontale alta...
Ma prima fai questa prova. OpenATV non è l'immagine supportata qui e la tua versione è molto, molto vecchia...
 

AlexWilMac

Moderator
La ricerca manuale che ti serve è quella in cui indichi tu ogni parametro, fornendo ogni frequenza e dando ogni valore, non quella sui transponder predefiniti che vengono letti dal file satellites.xml il quale, evidentemente, non include quello che ti serve.
Hai sicuramente sbagliato a indicare DVB-S: devi indicare DVB-S2, come nella 1° schermata che allego. Puoi anche mettere il FEC in Auto: ci pensa lui.
 

Attachments

  • Scansione manuale.jpg
    Scansione manuale.jpg
    177.6 KB · Views: 9
  • Scansione manuale2.jpg
    Scansione manuale2.jpg
    154.6 KB · Views: 8

Sofia_Hot_Bird

Vu+ Newbie
Grazie! Li ho trovati tutti!!!! Se però provo a fare la scansione automatica non mi permette di indicare DVB-S2, significa che devo fare la scansione manuale anche per i canali TV Sat giusto?
 

Sofia_Hot_Bird

Vu+ Newbie
Ho trovato in rete la lista dei canali TV Sat e farò la stessa procedura anche per loro, grazie davvero, senza le tue istruzioni non sarei mai riuscita:)
 

AlexWilMac

Moderator
Il problema non è la scansione automatica o manuale con transponder predefiniti: il problema è il file satellites.xml che, per qualche strana ragione non ha quelle frequenze (ma sei sicura di averlo riscaricato da quel sito come ti ho indicato? Fai una cosa: prendi il mio che allego.
Anche se c'è anche un altro satellite, alla fine non è un problema. (Ovviamente, anche questo va dezippato).
 

Attachments

  • satellites.xml.zip
    1.9 KB · Views: 8

Sofia_Hot_Bird

Vu+ Newbie
Grazie di nuovo e scusa il ritardo, ho verificato il contenuto del file satellites.xml in etc/tuxbox scaricato e dezippato dal sito satellites-xml.org ed è quello giusto, ho fatto tutto correttamente, in ogni modo ho fatto la scansione manuale per tutti i canali TV Sat e vedo finalmente tutti i canali e in più in HD.
 
Top