Vu+uno cambia ip da solo

bim

Vu+ Newbie
Salute a tutti i moderatori e frequentatori del forum .Ho sostituito Black Hole sul mio decoder adesso sto usando la v.2.0.0. Funziona meglio della vecchia versione ,pero' con la vecchia versione avevo trovato come non far cambiare l'Ip ma con questa non ci riesco .Ogni giorno quando mi voglio collegare con il pc al decoder con Open webif devo reimpostare l'ip perche lui lo ha cambiato .Come si fa a dirgli di non cambiarlo piu' ? C'e qualcuno che mi aiuta ?
grazie a presto Bim
 

x-xxxA

Vu+ User
Salute a tutti i moderatori e frequentatori del forum .Ho sostituito Black Hole sul mio decoder adesso sto usando la v.2.0.0. Funziona meglio della vecchia versione ,pero' con la vecchia versione avevo trovato come non far cambiare l'Ip ma con questa non ci riesco .Ogni giorno quando mi voglio collegare con il pc al decoder con Open webif devo reimpostare l'ip perche lui lo ha cambiato .Come si fa a dirgli di non cambiarlo piu' ? C'e qualcuno che mi aiuta?
grazie a presto Bim
Non e cambiato niente dal vecchio imagine. Vai a Menu/Setup/System/Network/Adapter settings. Poi cambi Use DHCP a NO. Questo e tutto.
 

bim

Vu+ Newbie
Grazie x-xxxA .Funziona !!! Su questo forum ci sono veri esperti . Salute a tutti .
Bim
 

Mito

Administrator
In ogni caso, non era l'Uno che cambiava indirizzo IP.
Era il router che di volta in volta gliene assegnava uno diverso ;)
 
Top