Vu+ Uno e futuro...

Frantic

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti.

Sono intenzionato a comprarmi un Vu+UNO, ma ho solo un piccolissimo dubbio: è un decoder che avrà un futuro?

Guardandomi in giro vedo che molti usano il DUO, fra poco esce ULTIMO e così non vorrei comprare un decoder che, per quanto sia potente, è un binario morto.
Se sviluppano un'immagine per il DUO, per ULTIMO, ecc. è facile, per loro, poi adattarla all'UNO? La casa è intenzionata ad aggiornare i driver?

Lo so che negli acquisti su queste cose c'è sempre un rischio, ma non mi do pace :)

Ciao!
 

Tamaki

Administrator
Buongiorno a tutti.

Sono intenzionato a comprarmi un Vu+UNO, ma ho solo un piccolissimo dubbio: è un decoder che avrà un futuro?

Guardandomi in giro vedo che molti usano il DUO, fra poco esce ULTIMO e così non vorrei comprare un decoder che, per quanto sia potente, è un binario morto.
Se sviluppano un'immagine per il DUO, per ULTIMO, ecc. è facile, per loro, poi adattarla all'UNO? La casa è intenzionata ad aggiornare i driver?

Lo so che negli acquisti su queste cose c'è sempre un rischio, ma non mi do pace :)

Ciao!
Il supporto andrà sicuramente avanti, anche perchè l'ultimo sarà basato anch'esso su enigma2.
Sarà il successiovo dec della vu+ che sembra debba abbandonare E2 per passare ad XBMC.
Quindi puoi andare tranquillo, sicuramente la BH lo supporterà ancora a lungo :) e poi un dec cosi a quel prezzo dove lo trovi.
 

Mito

Administrator
Buongiorno a tutti.

Sono intenzionato a comprarmi un Vu+UNO, ma ho solo un piccolissimo dubbio: è un decoder che avrà un futuro?

Guardandomi in giro vedo che molti usano il DUO, fra poco esce ULTIMO e così non vorrei comprare un decoder che, per quanto sia potente, è un binario morto.
Se sviluppano un'immagine per il DUO, per ULTIMO, ecc. è facile, per loro, poi adattarla all'UNO? La casa è intenzionata ad aggiornare i driver?

Lo so che negli acquisti su queste cose c'è sempre un rischio, ma non mi do pace :)

Ciao!
Considerato che l'ULTIMO non è ancora in commercio, l'UNO è l'ultimo nato degli apparecchi Vu+ per cui non credo proprio che ci saranno problemi di supporto nel futuro.
Se mai, il problema potrebbe porsi per apparecchi nati prima.

Diverso è il discorso delle caratteristiche dell'UNO e dell'ULTIMO, in quanto il secondo sarà superiore al primo (tipo la possibilità di installare 3 tuners).
La scelta dipende dalle tue esigenze.
Qui, tra l'altro, trovi le caratteristiche dell'ULTIMO: http://www.vuplus-community.net/board/threads/vu-day-in-amsterdam.3197/

Infine, dettaglio non trascurabile, al momento non si conosce la data certa di commercializzazione dell'ULTIMO.
 

Frantic

Vu+ Newbie
Grazie Mito.
L'UNO per me va più che bene sia per le prestazioni che per il prezzo. L'importante era questa cosa del supporto. :)
 
Top