Vu+Uno in arrivo!

alfa_omega

BH Lover
Benvenuto fra noi, anche io ho da poco l'UNO, vedrai che non te ne pentirai!!!!:dance:
Se 71 è l'anno di nascita siamo anche coetanei.....
 

Sting71

Vu+ Newbie
Benvenuto fra noi, anche io ho da poco l'UNO, vedrai che non te ne pentirai!!!!:dance:
Se 71 è l'anno di nascita siamo anche coetanei.....
E sì, iniziamo ad avere una certa età, ma continuiamo ad avere la voglia di giocare, sono solo cambiati i giocattoli... e non vedo l'ora che mi arrivi l'Uno :)
grazie a tutti voi per l'accoglienza!
 

picciuotto

Vu+ Newbie
E sì, iniziamo ad avere una certa età, ma continuiamo ad avere la voglia di giocare, sono solo cambiati i giocattoli... e non vedo l'ora che mi arrivi l'Uno :)
grazie a tutti voi per l'accoglienza!

Beati voi io ho 13 anni + di voi , e la sera invece di andare al bar a bere qualcosa con gli amici resto a casa a spassarmela con questi bei giocattolini .
 

Sting71

Vu+ Newbie
Beati voi io ho 13 anni + di voi , e la sera invece di andare al bar a bere qualcosa con gli amici resto a casa a spassarmela con questi bei giocattolini .
Non ricordo chi lo diceva, ma sono d'accordo che quando si diventa grandi cambia solo una cosa: il prezzo dei giocattoli :dance:
Un saluto a te e a tutti gli amici che mi hanno accolto in questo forum :thanks:
 

Sting71

Vu+ Newbie
Confermo le ottime impressioni, tanto più che non avevo nessun problema al green panel, avevo fatto confusione io, errore di inesperienza.
 
Top